Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 20 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 20 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Ariete: dopo un giro in gondola, al fatidico momento del pagamento, il turista di turno esordisce con un “pago Bancomat”. Un attimo di esitazione, tirate fuori il POS, ma il dispositivo si è bagnato e non funziona. Sono attimi di panico, vi vedete già tornare a casa senza un soldo. Dopo svariati tentativi, il classico spegni e riaccendi risolverà tutto. Vorreste utilizzare la stessa tecnica anche per cercare di districare una situazione sentimentale un po’ confusa. Avete dei dubbi sui sentimenti di una persona, ma non fatevi impensierire troppo.

Toro: il trigono Venere-Urano è magico, vi farà vedere opportunità nascoste anche dove gli altri non trovano nulla. Riuscirete a vedere la vostra cripta di San Zaccaria. La cripta, situata nei sotterranei della Chiesa di San Zaccaria, di solito è allagata e non rende sempre possibile visitare le meraviglie che nasconde. Vi spingerete verso territori inesplorati grazie al vostro desiderio di migliorare, ma non perderete di vista il vostro obiettivo.

Gemelli: rimanete più piatti dell’acqua in laguna. Non fate nulla di eclatante, preferite rimanere lontani dalle luci della ribalta e lasciare che tutto avvenga. Attenzione, perchè potreste tralasciare aspetti importanti! La monotonia mal si adatta alla vita della città più bella del mondo.

Cancro: visitate le Gallerie dell’Accademia perchè il vostro estro vi fa sentire creativi, merito dell’incontro della Luna con Nettuno. Nonostante l’opposizione di Plutone siete in cerca di ispirazione e restate tre quarti d’ora a fissare un’opera che non avevate mai notato prima. Sembra arte contemporanea, vi colpisce l’uso del rosso fiammante, le tecniche all’avanguardia impiegate nella realizzazione. Vi accorgete solo dopo che, in realtà, stavate guardando il campanello per l’allarme antincendio e vi allontanate come se nulla fosse. Rischiate di perdervi in un nonnulla, ma almeno affrontate la situazione con stile.

Leone: piccoli studiosi, vi rifugiate nella Marciana per cercare degli spunti di dialogo. Volete silenzio, un rifugio dal via vai quotidiano e lì li troverete. Non vi interessa apparire intellettuali, vi basta solo poter leggere qualche libro antico in santa pace. Alla fine della giornata sarete pure riusciti ad imparare qualcosa che potrete utilizzare per far bella figura con i vostri colleghi durante la prossima cena di lavoro.

Vergine: niente più vaporetto, da oggi avete deciso che conterete solo sui vostri passi. Non avete paura dei cambiamenti positivi grazie a Venere e Urano e le vostre decisioni vi porteranno diversi vantaggi. Fate più movimento e l’ambiente vi ringrazia. Il vostro benessere vi porterà verso scelte sempre più ecologiche.

Bilancia: vi chiama il Comune per offrirvi una mansione importante che vi permetterà di essere utili per la comunità. Accettate entusiasti, ma l’incarico che vi viene affidato è quello di ripulire i muri dagli escrementi di piccione. Non è il massimo delle vostre ambizioni e in un primo tempo vi sentite messi da parte. Le signore che vi incontrano per strada, però, vi ringraziano calorosamente per il vostro lavoro e questo vi fa stare già meglio. Cominciate a mettervi in gioco, qualcuno sicuramente noterà la vostra intraprendenza.

Scorpione:  gli amici vi invitano per uno spritz, ma voi non avete tempo. E’ una giornata di fuoco, colma di impegni che non vi lasciano il tempo nemmeno di assaporare un Prosecco. Tuttavia non vi importa molto, vi sentite gratificati dal vostro lavoro. Mantenete la mente aperta e navigate in quest’onda di intraprendenza!

Sagittario: avete avuto la brillante idea di correre sul Calatrava durante una giornata di pioggia. Uno scivolone era proprio imprevedibile! Non andate di fretta, fate tutto con calma e tenetevi stretti un piano B. Non vi fidate del vostro intuito quando il risultato vi sembra incerto. Di sicuro avrete tempo per pensare e riflettere, magari anche sul perchè Calatrava abbia pensato di costruire un ponte di vetro nella città con più alto tasso di umidità al mondo.

Capricorno: la Luna opposta a Plutone vi renderà astuti. Avete già deciso che a Carnevale indosserete la maschera di Pantalone, il vecchio avaro e brontolone di cui però rappresenterete la parte di buon mercante, saggio e furbo. Se dovrete firmare un contratto riuscirete a fare in modo che la decisione finale sia totalmente a vostro vantaggio.

Acquario: andate a vedere il Building Bridges all’Arsenale e più di stupirvi per la costruzione in sé trovate meraviglioso il modo in cui la luce deformi le grandi mani riflesse sull’acqua. Cercate la logica, la concretezza, ma vi lasciate stupire dall’immaginario e dall’astratto. Seguite l’istinto, abbandonate la necessità di fare solo scelte prudenti. A volte farsi troppe domande è solo una perdita di tempo.

Pesci: vi sentite i nuovi dogi o dogaresse di Venezia. Il trigono della Luna con Nettuno vi rende estroversi e estrosi pronti a mostrare tutti i talenti che fino a prima avevate tenuto nascosti. Accettate incarichi e mansioni senza remore: siete in una posizione tale da poterne dettare le condizioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button