Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 17 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 17 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 17 settembre 2022

Ariete: nel palinsesto della Fenice potreste leggere il vostro nome. Riuscirete ad esprimere bene la vostra opinione anche difronte a una platea numerosa grazie alla Luna. Saranno applausi, addirittura qualcuno lancerà dei fiori sul palco. Nel frattempo, però, non lamentatevi. Se dovete passare per Rialto e vi ritrovate immersi in un ingorgo di turisti fate un bel respiro e provate a farvi strada.

Toro: non vi piace inoltrarvi tra calli e campielli, preferite una bella passeggiata da Piazza San Marco ai Giardini della Biennale, dritta, senza sorprese. Non avete nulla da perdere, però! Se è il vostro giorno libero non perdetelo ad arrovellarvi sugli impegni di lavoro. Un po’ di vita! Campo Santa Margherita potrebbe essere la meta perfetta.

Gemelli: sabato difficile come quelle calli troppo strette per passarci con l’ombrello quando fuori diluvia. Colpa della congiunzione lunare con Marte e della quadratura con Venere e Nettuno. Più irrequieti di uno stormo di piccioni, avete difficoltà anche nelle relazioni amorose. Attenzione alle reazioni eccessive, anche per cose di poco conto. Un po’ di senso pratico non vi farebbe male.

Cancro: preferireste restare in casa, divano e televisione. Ma si sa, Venezia con il cielo grigio è ancora più bella. Il vostro partner, dunque, vi trascinerà in un piccolo giro turistico a visitare tutti quei posti visti e rivisti, ma che rimangono sempre incantevoli. Avrete reso felice qualcuno e lo sarete anche voi, indirettamente.

Leone: avete organizzato una giornata al Lido per la Mostra del Cinema. Siete arrivati, ma vi ricordate che ormai il Festival è finito da una settimana. Forse, la prossima volta, è meglio pensarci prima. Grazie al sestiere lunare un cambio dell’ultimo minuto vi libererà dal vostro stato di stallo. E allora si va al mare, non c’è il sole, ma il paesaggio è stupendo.

Vergine: gli scontri della Luna con Venere e con il Sole faranno sì che questo fine settimana non sia proprio il migliore della vostra vita. A volte i dubbi sono utili: un’accesa discussione con chi amate potrebbe farne sorgere alcuni che vi daranno risposte. Forse tra gli scaffali della Libreria Acqua Alta potreste trovare un manuale su “come fare pace in 10 mosse” qualora la situazione diventasse troppo complicata.

Bilancia: potreste essere i nuovi artisti esposti al Guggenheim, avrete ispirazione da vendere grazie alla triade lunare. Probabilmente vi vedremo a Punta della Dogana a fare un ritratto del paesaggio. Portate una persona speciale a vedere il tramonto a Tre Archi, potrebbe essere l’occasione che speravate per una dichiarazione.

Scorpione: avete perso il vaporetto e ora siete tornati a casa a lamentarvi con tutti di quanto la vostra vita sia sfortunata. Non stressate i familiari con i vostri malumori, è solo un breve brutto momento. Vi siete anche dimenticati di ringraziare il controllore che, vedendovi giù di morale per aver perso la prima corsa, vi ha prestato un paio di spiccioli per il biglietto (i vostri erano nel portafoglio, dimenticato in ufficio). Le temperature si sono abbassate, ma a quanto pare i turisti hanno un certo grado di resistenza al freddo. Continuano gli abitini corti, le camicie sbottonate e qualche sguardo di troppo può accendere quel tanto di gelosia che basta per ravvivare il rapporto.

Sagittario: la vostra metà opta per un bel tour tra i negozi, salvo poi lamentarsi delle calli affollate e degli spintoni tra la gente. Passate davanti alla Chiesa di San Salvador, ma non la guardate nemmeno. L’opposizione lunare non vi fa godere appieno delle cose che di norma avreste apprezzato.

Capricorno: dovete uscire, siete in ritardo, ma lo spazzino quella mattina deve ancora passare e avete un sacco di spazzatura così grande che tra poco inizierà ad avere vita propria. In barba agli ordinamenti del Comune mettete fuori il sacco e correte all’appuntamento. Sperate con tutto il cuore che i gabbiani non decidano di mangiare proprio quella mattina dai vostri rifiuti e che lo spazzino arrivi a breve. Per il resto ve ne andate senza troppi pensieri.

Acquario: vincerete la timidezza grazie ai rapporti tra la Luna e Saturno e questo vi permetterà di bere un Bellini all’ Harry’s bar con una persona a cui siete interessati. Una volta rotto il ghiaccio tutto andrà per il meglio. Man mano che scende il vostro aperitivo scenderà anche la vostra ansia.

Pesci: siete nel bel mezzo del Labirinto di San Giorgio e non riuscite ad uscire. Intrappolati nella vostra routine, a causa dell’opposizione Sole-Nettuno, trovate complicato stupirvi per qualcosa. Eppure ogni evento quotidiano può essere interessante e portare delle sorprese. In amore siete dei vetrai di Murano: avete delle meravigliose idee, tanta fantasia per creare un vaso di forma sferica, ma dovrete poi accertarvi che rimarrà in piedi una volta che il vetro si sarà solidificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock