Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 1 ottobre 2022: previsioni

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 1 ottobre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 1 ottobre 2022

Ariete: come la protagonista di Pane e Tulipani, il film di Soldini ambientato a Venezia, vi barcamenate tra nuovi incontri e lotta alle convinzioni. Venere opposta a Giove nel segno, vi permette di dissipare i dubbi e restare più tranquilli. In questo clima non vi sarà difficile mettere un punto alle controversie, anche in ambito amoroso.

Toro: dopo una settimana di duro lavoro vi sentite stanchi e annoiati, ma potete rimediare. Un amico vi invita a una delle serate di Gala organizzate dalla Scuola Grande San Giovanni Evangelista, andateci. Sfoderate tutto il vostro charme e la vostra eleganza, sarà una buona occasione per fare nuove amicizie e conoscenze interessanti.

Gemelli: sabato sarà una giornata un po’ dispersiva come cercare un manuale specifico all’interno della Libreria Acqua Alta. Controllate gli scaffali diverse volte, fate otto giri dei corridoi, ma alla fine ve ne andate a mani vuote. La Luna ostile a Marte vi porta ad essere un po’ irascibili, cercate di controllare il vostro nervosismo per evitare discussioni.

Cancro: siete come il barcaiolo innamorato di Maria, la settima sorella che secondo la leggenda avrebbe fatto capire all’uomo di essere innamorato di lei tramite un discorso alla finestra. Non avete ancora decifrato i sentimenti di una determinata persona, non fatevi troppe paranoie e indagate; non aspettate che anche il vostro qualcuno sia costretto a fare un monologo alla finestra per farvi aprire gli occhi.

Leone: decorate una bellissima maschera grazie alla capacità creativa che vi infonde Venere. La vendete e, nonostante non sia Carnevale, trovate già degli acquirenti, tanto che siete costretti a produrne più copie. Trasportate questa armonia anche all’interno della coppia, potrebbe essere un vero toccasana.

Vergine: nella regata se non c’è coordinazione tra le due parti non si va da nessuna parte. Il vostro pupparin’ non sta proseguendo molto bene, siete indecisi tra troppe opzioni e alcune scelte, soprattutto in ambito familiare, non vi soddisfano a pieno. Cercate di essere più collaborativi e vedrete che potrete tornare a navigare con la massima efficienza.

Bilancia: vi sentite responsabili come lo era il Doge per gli affari di Venezia. Assumete un atteggiamento da leader senza tuttavia dimostrarvi dispotici, anzi. Venere opposta a Giove vi rende particolarmente comprensivi verso chi vi sta attorno.

Scorpione: siete arrivati correndo alla stazione di Venezia Santa Lucia, ma avete comunque perso il treno. Non scoraggiatevi, la soluzione si trova sempre: potreste prendere il prossimo per Mestre e sperare in un ritardo della coincidenza. Se una situazione vi crea stress, evitatela.

Sagittario: il vecchio Pantalone è nascosto dietro l’angolo pronto ad estorcervi un affare per nulla conveniente. Qualcuno cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, ma non lasciatevi distrarre da proposte che si rivelerebbero controproducenti. Fidatevi piuttosto delle vostre intuizioni: vi porteranno a fare molta strada.

Capricorno: sono più le buone chance che vi verranno incontro che non i piccioni in piazza San Marco quando ancora non era vietato dar loro da mangiare. Approfittate di questa buona aurea, ma non firmati contratti avventati: la fregatura è dietro l’angolo.

Aquario: in Calle della Toletta c’è una sveglia che ricorda l’ora esatta in cui una leggendaria strega avrebbe compiuto le sue fatture. Anche per voi questo sarà un sabato al’insegna della puntualità: state aspettando il giusto allineamento di pianeti per realizzare qualcosa che vi sta particolarmente a cuore. Non demordete, saranno riconosciuti i vostri meriti.

Pesci: siete di umore un po’ nero, colpa della Luna quadrata a Nettuno che scoraggia la vostra positività. Non abbattetevi, date il meglio di voi anche in condizioni avverse. Ricordate che Venezia è ancora più Venezia con il cielo grigio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button