Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 28 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 28 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 28 settembre 2022

Ariete: siete a fare la spesa in un supermercato di Venezia: avete il cestino pieno e i corridoi sono strettissimi. Un cliente vi si para difronte e discutete su chi debba passare per primo. Liberati dell’opposizione lunare riuscirete a spuntarla e, gongolando con il cestino stracolmo, attraverserete anche questo ostacolo. Gli astri vi rendono in grado di reggere il confronto anche con qualcuno che ha idee opposte alle vostre.

Toro: ancora circondanti da un’aurea romantica grazie alla Luna in Scorpione continuerete a vivere intensamente le relazioni sentimentali. La vostra vita sarà teatro di un amore intenso come lo è stato l’hotel Danieli per Gabriele D’Annunzio e Eleonora Duse. La storia tra i due si sviluppò proprio tra le calli e si spera che lo spirito del poeta possa infondere in voi la capacità di esprimere poeticamente i vostri sentimenti.

Gemelli: è ormai l’ennesima volta che visitate Piazza San Marco e volete movimentare la situazione. Prendete il panino che avete avanzato per pranzo e lo sbriciolate a terra attirando un’orda volante di piccioni. Finite in un vortice di piume e zampe con una bella multa in tasca. Marte in consonanza con Saturno non vi fa brillare in pazienza, ma questo non vi giustifica a fare scelte avventate. La prossima volta compratevi un canarino da tenere in casa.

Cancro: siete passati nel Sotoportego del Tragheto e avete toccato le due ancorette portafortuna. Il Fato, infatti, vi sorride. Seguite le vostre intuizioni, lasciatevi guidare dalle coincidenze e vedrete che vi porteranno a buoni risultati. A volte un po’ di scaramanzia non guasta.

Leone: avete avuto la brillante idea di correre sul Calatrava durante una giornata di pioggia. Uno scivolone era proprio imprevedibile! Non andate di fretta, fate tutto con calma e tenetevi stretti un piano B. La Luna in Scorpione è complicata come capire il perchè Calatrava abbia pensato di costruire un ponte di vetro nella città con più alto tasso di umidità al mondo.

Vergine: fermi davanti alla Tempesta del Giorgione alle Gallerie dell’Accademia passate ore a cercare di decifrare il dipinto. Il sestile lunare vi renderà capaci di indagare a fondo i segni e di capire qualcosa di davvero profondo. Usate questa dote anche nelle relazioni personali oltre che nel giudicare quadri: diventerete degli amorevoli critici d’arte.

Bilancia: Troppe puntate al Casinò di Cannaregio vi hanno portato a dover fare un paio di conti: avere un bilancio delle vostre finanze entro fine mese sarebbe utile. Prendetevi per tempo dunque, non sarebbe piacevole dover dimostrare a qualcuno che il vostro conto è in rosso per i troppi giri di roulette.

Scorpione: state scontando il vostro cammino fino alla statua del Gobbo nei pressi di Rialto, luogo in cui terminavano le sofferenze dei fustigati. La vostra colpa? Essere talmente intrattabili da non andare d’accordo nemmeno con il partner. La Luna nel vostro cielo rende l’umore mutevole, ma presto le cose si sistemeranno e bacerete finalmente la statua del Gobbo.

Sagittario: decidete di visitare la riserva naturale Ca’ Roman, uno degli ambienti dunali più integri di tutto l’Adriatico. Preferite evitare la confusione e una pausa dal grande lavoro di questi giorni non può che farvi bene. Ritagliare un po’ di tempo per voi stessi vi aiuterà ad essere più concentrati.

Capricorno: passate un mercoledì in Campo Santa Margherita: tra gli universitari conoscete un gruppo di spagnoli simpatici e festaioli. Unitevi al gruppo, vincete la timidezza. La Luna in questi giorni è vostra alleata e vi farà brillare nelle situazioni sociali.

Acquario: vi dimostrate più solidi e sicuri del ponte degli Scalzi. Marte in perfetta sintonia con Saturno vi permetterà di conquistare la fiducia di persone a voi vicine. Come è dura attraversare uno dei più grandi ponti sul Canal Grande, anche la vostra strada non sarà semplice a causa della Luna in Scorpione, ma arriverete sull’altra sponda sani e salvi.

Pesci: oggi siete voi i Casanova dello Zodiaco. Come lo storico avventuriero veneziano, famoso per le sue numerose tresche amorose, anche voi, da single, avrete l’occasione di fare incontri interessanti. Per le coppie, invece, la settimana sarà raggiante sul lato sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock