Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 27 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 27 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 27 settembre 2022

Ariete: siete aperti a nuove conoscenze e vi date da fare nei rapporti familiari. Sole e Mercurio vi remano contro, ma se riuscirete a contrastarli con un po’ di altruismo e sentimento potrete vivere una storia d’amore degna di quella tra Maria Callas e Aristotele Onassis, coronata proprio a Venezia. Fantasiosamente immortalati sulla spiaggia dell’hotel Excelsior avrete l’occasione di fondare una passione duratura.

Toro: gli astri vi son d’aiuto sia in amore che in ambito lavorativo. Nettuno e la Luna si comportano un po’ come il capitano che vi tende la mano per salire sul vaporetto quando Canal Grande è più mosso. Godetevi dunque il vostro piccolo viaggio tra i canali respirando l’aria della laguna con la consapevolezza che, qualche volta, anche voi potete fare la parte di quelli da aiutare.

Gemelli: Marte, Sole e Mercurio vi rendono molto energici e migliorano le vostre prestazioni fisiche. Un buon allenamento e l’intuito che vi conferisce la Luna renderanno la vostra avventura sicuramente migliore di quella del Venezia l’anno scorso. Provate a segnare, potrebbe uscire un buon goal.

Cancro: Casanova dei tempi moderni, questo martedì avete troppe cose da fare e poche che vi riescano effettivamente bene. Piuttosto che in ambito lavorativo, dove Sole, Marte e Mercurio vi ostacolano, come il leggendario avventuriero veneziano siete fortunati in ambito amoroso. Diverse possibilità di conquista, dichiarazioni e innamoramenti renderanno movimentata la vostra giornata.

Leone: il vostro Leone di San Marco ha il libro chiuso e la spada impugnata. Il simbolo veniva così rappresentato quando la Serenissima era in tempo di guerra. State attraversando le vostre battaglie personali, non è una giornata facile e, per questo, siete facilmente irritabili. Sarete costretti ad accontentarvi di quello che passa in convento, in tempo di guerra è questa la prassi. Armatevi del coraggio necessario per affrontare questa giornata e vedrete che presto il libro del Leone si aprirà di nuovo.

Vergine: il vostro stato è facilmente sintetizzabile nell’immagine del ponte di mani giganti di Lorenzo Quinn: pronti al confronto, stringerete dei solidi legami di alleanza per il futuro. La situazione si riflette anche sul lavoro rendendovi abili nel promuovere iniziative e fondare collaborazioni tra colleghi.

Bilancia: Per una volta che non vi sentite ancorati alle vecchie abitudini e volete provare qualcosa di nuovo rischiate di esagerare. Avete un’idea che reputate geniale come quella dei due turisti che, qualche settimana fa, hanno ben pensato di attraversare Canal Grande su dei surf elettrici. La novità vi fa gola, ma attenzione a non spingervi troppo in là: i surf elettrici mal si adattano all’ambiente della laguna

Scorpione: rischiate di far la fine del campanaro di Venezia, anche se in modo meno tragico. Leggenda vuole che il campanaro, un uomo grande e grosso, fosse stato ingaggiato da un naturalista che in cambio di un’ingente somma di denaro. Il contratto prevedeva che, una volta morto, il campanaro avrebbe permesso allo scienziato di usare il suo scheletro come materiale di studio.  L’uomo accettò, convinto di morire più tardi del vecchio naturalista e iniziò a spendere tutto il guadagno in osterie e bacari veneziani. Alla fine il naturalista ebbe così il suo scheletro. Non siate dunque troppo attaccati al denaro, potreste andare incontro ad una perdita finanziaria. Concentratevi piuttosto sull’amore: da bravi campanari suonate all’arrivo di nuovi incontri.

Sagittario: scala Contarini del Bovolo non è mai stata così breve per voi. Grazie a Luna e Venere sarete veloci e abili nel portare a termine diversi compiti. C’è aria di recupero: farete quegli ottanta gradini così agilmente da superare l’amico che vi aveva preceduto nella salita.

Capricorno: un martedì contrassegnato da problemi nella relazione. Il vostro partner si affaccerà tra le due colonne rosa di Palazzo Ducale per pronunciare la sua sentenza. Voi non potrete far altro che restare fermi e sperare che le cose si risolvano per il meglio.

Acquario: avete la fortuna di essere particolarmente radiosi oggi. Come un tramonto visto da Tre Archi saprete stupire al momento giusto chi vi sta attorno. La luna benedirà anche le finanze e i rapporti con la famiglia. Siatene felici, un clima simile non è da tutti i giorni!

Pesci: siete frettolosi e avete giudicato male qualcosa che in realtà andava solo compreso meglio. E’ la stessa cosa che succede a Porta Botte. Situata a Rio Novo la porta viene giudicata mal costruita a causa della forma molto più larga alla base. In realtà, se non ci si sofferma sul lato estetico, si scopre che la porta è fatta così perchè un tempo serviva per far rotolare le botti di vino all’interno di una cantina. Non fermatevi alle apparenze, dunque, e non siate superficiali. Spesso le cose sono diverse da come appaiono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button