Oroscopo

Oroscopo del 6 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 aprile 2020 segno per segno

Ariete: Qualche problema di gestione in ambito professionale richiederà tutta la vostra attenzione. Ordine e precisione. Badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere. Farete bene ad attenervi scrupolosamente alle consegne ricevute, evitando di fare di testa vostra.

Toro: Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della concretezza. Progetti creativi. Ideale per portare a termine con successo le attività consuete e per trascorrere una serata piacevole in casa.

Gemelli: Che non sarà un lunedì memorabile lo si intuisce dall’aria che tira, e la Luna in Vergine conferma in pieno le vostre poco rosee previsioni. Casa, lavoro e diversi obblighi domestici, tutto il resto deve attendere… partner e amore compresi.

Cancro: Portati a termine i vostri impegni quotidiani, potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona del cuore. Idee, suggerimenti e intuizioni saranno a vostra disposizione. Lasciate da parte le piccole battaglie di ogni giorno.

Leone: Non è una giornata con effetti speciali, di quelle che amate alla follia, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni reali.

Vergine: Per merito del sodalizio stretto con Plutone e Giove, la Luna nel segno non si perde d’animo e risponde con un sorriso a qualunque tentativo di provocazione. Senso pratico, capacità critiche, efficienza. Fidatevi delle vostre qualità e del vostro giudizio.

Bilancia: Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente di lavoro. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.

Scorpione: È sufficiente il passaggio della Luna in Vergine, perché la complicata equazione dell’amore si risolva come per magia. Che sollievo! Nelle faccende e nelle vicende complicate siete imbattibili. Tutto procede secondo le aspettative.

Sagittario: La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori. Lavori domestici e incombenze varie vi mettono di malumore? Senza indugio rimandateli a domani.

Capricorno: Con l’appoggio dinamico di Giove e Plutone, la Luna acquista combattività e forza. Favorite tutte le iniziative in ambito professionale, anche le più audaci. Arriveranno conferme da vari settori, successi a tutto tondo e una bella serenità nella vita di coppia.

Acquario: Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro, e saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire: accettate di buon grado la sua offerta di amicizia.

Pesci: Bersagliata da Nettuno e Mercurio, la Luna invece di darvi il sostegno desiderato, soprattutto nella vostra attività vi espone a malintesi, distrazioni ed equivoci. Dovendo concentrarvi sul lavoro, tenderete a trascurare il partner provocando il suo malumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close