Oroscopo

Oroscopo del 5 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 aprile 2020 segno per segno

Ariete: Oggi la buona sorte si ricorda di voi ed elargisce un’entrata extra. Potete concedervi uno strappo alla regola: un acquisto on line! Cercate di volervi più bene e curate il benessere fisico ed emotivo. Prendete le distanze da situazioni negative.

Toro: Con la Luna storta, per pigrizia o per stanchezza faticate a tenere il passo con gli obblighi giornalieri. I risultati stentano ad arrivare. Non permettete che i turbamenti emotivi interferiscano con il vostro naturale buonsenso.

Gemelli: Un sabato splendido, grazie alla Luna che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto gira molto velocemente. Serenità in amore, passi significativi negli studi. L’appoggio degli altri vi rende ottimisti.

Cancro: Riuscire a concludere tutto nei termini stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Mutui, prestiti a tasso agevolato, debiti in riscossione. Nella vostra coppia la passione fa da collante.

Leone: I progetti sono chiari e definiti, nessuno se lo vorrete potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete andare e niente può fermarvi. Una divergenza di opinione con la persona amata causa un battibecco, ma è solo una frizione passeggera.

Vergine: La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione professionale. Oggi è necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi faccende onerose; prevista una piccola gratifica.

Bilancia: Un antidoto contro lo stress e le tensioni di questa fase difficile oggi ve lo regala la Luna. Anche l’affetto degli amici, che sentite in chat, dà risultati prodigiosi. Con i vostri cari invece parlate una lingua diversa e le parole escono di bocca in fretta.

Scorpione: Validi alleati vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna: non sprecateli per mancanza di elasticità. Se siete innamorati, prestate ascolto alle rimostranze del partner, per evitare che le tensioni si acuiscano.

Sagittario: L’energia che vi pervade e nuovi stimolanti progetti hanno effetti positivi sull’attività. In arrivo nuove proposte e buone notizie. L’intesa affettiva appare disturbata, ma con un piccolo sforzo oggi filerete d’amore e d’accordo.

Capricorno: Con il lavoro siete un po’ ai ferri corti: stanchi e demotivati per questioni da chiarire con i colleghi, complicate anche dalla difficile situazione del momento. Conflitti che andrebbero appianati una volta per tutte. Cercate nuovi stimoli. Occhio alle finanze.

Acquario: Serietà e disinvoltura si intrecciano, dando notevole spessore ai vostri sentimenti. Date un calcio al passato e aprite un nuovo capitolo. Avete la possibilità di rompere il ghiaccio e ricucire subito uno strappo con un caro vecchio amico.

Pesci: Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade. Discreto l’andamento economico. Per essere felici curate anche la vostra anima, non solo il corpo. Tecniche di meditazione utili per lo spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock