Oroscopo

Oroscopo del 31 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 marzo 2020 segno per segno

Ariete:Mattinata molto proficua al lavoro, poi sopraggiunge un po’ di pigrizia: con la scusa della digestione laboriosa vi fareste volentieri un sonnellino… Non č solo colpa del pasto pesante o della stanchezza accumulata, č anche la Luna che cambia segno.

Toro: Non prendetevi a cuore questioni che riguardano altri. Pensate ai vostri compiti e a velocizzarli senza perdere tempo in dettagli banali. Non avete problemi insormontabili, nulla che non si possa risolverle con un po’ di buona volontà.

Gemelli: Cercate di vedere le cose anche da altri punti di vista. Non esiste soltanto il vostro, e in un modo o nell’altro dovrete accorgervene! La rigidità nello scrivere e nel parlare può essere mitigata se ci mettete un pizzico di sentimento.

Cancro: Mattinata uggiosa, il buonumore arriva nel pomeriggio insieme alla Luna, guarda caso la più romantica e intuitiva, nel vostro segno. Pace fatta con il partner, anche per questa volta decidete di chiudere un occhio sulle sue pecche.

Leone: Tutto bene se il capo siete voi, si sgobba ma con ottimi risultati. Diversamente vanno le cose se dovete sottostare alla volontà di qualcun altro… Possibili tensioni con un socio, che vuole dire la sua anche se ne sa e ne capisce meno di voi!

Vergine: Per tutta la mattina la Luna in quadratura vi fa strafare al lavoro con il risultato di sprecare tempo ed energie. Meglio liquidare le ambizioni troppo ardite, per ora. Tenera invece la serata, quando la Bianca Signora incoraggia il romanticismo con il partner.

Bilancia: Potete tranquillamente decidere ciò che preferite, se la questione riguarda soltanto voi. L’importante è non ferire la sensibilità altrui.E comunque chi vi ama vi darà volentieri una mano, nel perseguire obiettivi per voi molto importanti.

Scorpione: Se siete pronti per prendervi maggiori responsabilità, il partner ve ne sarà molto grato e apprezzerà il vostro gesto regalandovi tanto affetto. Vi meritate tante coccole, ma anche voi dovreste essere più affettuosi ed espansivi, non vi pare?

Sagittario: In perfetta sintonia con l’amato bene, ogni sera vi raccontate la giornata nel dettaglio, partecipando emotivamente l’uno alla vita dell’altro. In pratica vivete in simbiosi, anche se ciascuno dei due svolge attività differenti e in luoghi diversi.

Capricorno: Vi siete dati obiettivi importanti che, in molti casi, siete riusciti a centrare. Ora potreste sentirvi un po’ stanchi, ma decisamente soddisfatti! Non avete problemi a dimostrare quello che valete, ma ogni tanto potreste anche chiedere un piccolo aiuto…

Acquario: Simpatica la mattinata, da dedicare ai figli. Impegnatissimo invece il pomeriggio, alle prese con traguardi di lavoro che cambiano di ora in ora. Marte e Saturno congiunti nel segno vi spronano a fare di più. Grinta sì, ma anche lungimiranza.

Pesci: Gli screzi familiari della mattina si superano velocemente nel pomeriggio, grazie all’amore e… alla Luna che si sposta, scusandosi con un trigono. Attorno a voi tessete una splendida rete affettiva. Armistizio stipulato davanti a una cenetta deliziosa.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock