Oroscopo

Oroscopo del 30 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 30 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 30 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Sabato di Pasqua e finalmente del tempo da dedicare solo a ciò che vi piace: la Luna in trigono in Sagittario promette allegria ed energie. Siate cauti nel maneggiare soldi, in un momento di entusiasmo potreste ritrovarvi con un conto salato.

Toro: Se siete fra coloro che lavorano a testa bassa, incuranti dell’atmosfera festante che c’è tutt’intorno, provate a isolarvi e a concentrarvi. Ciò che fate serve a voi stessi, al vostro futuro: è finito il tempo in cui dovevate dimostrare qualcosa.

Gemelli: Il semaforo è rosso, con l’opposizione della Luna. Con il fronte professionale in discesa, vi dedicate a quello sentimentale, con scarsi risultati. Sembra che ogni pretesto sia buono per litigare: rispolverate alcune questioni appartenenti al passato.

Cancro: Una situazione che si sblocca riesce a riportare serenità. Ne approfitta subito il cuore, che si rilassa e torna a intessere sogni bellissimi.  Con il partner assicurate la giusta presenza ai figli, ma cercate anche di tener viva la vita di coppia.

Leone: La razionalità è un punto fermo, quest’oggi, tanto che ogni diffidenza infondata sparisce e riuscirete finalmente a guardare dritto davanti a voi. La resistenza ai cambiamenti non è segno di sfiducia o paura, ma solo bisogno di tempo per adattarsi.

Vergine: La Luna in Sagittario abbassa i giri del vostro motore, lasciandovi al minimo. Ci sono le amicizie, per fortuna, a farvi recuperare vitalità. Delle critiche non vi curate abbastanza: certe volte sono un indizio che qualcosa vi sta sfuggendo.

Bilancia: Sebbene la soddisfazione non sia al top, non sapete dire cosa vi manchi davvero. Gli appoggi degli astri sono potenti e a vostra disposizione. Le cose cambiano rapidamente, forse è questo a mettervi leggermente in crisi. Non agite d’impulso.

Scorpione: Con tutte le incombenze che vi attendono, serve un’iniezione di fiducia: a garantirvela potrebbe pensarci la persona amata, oggi assai generosa. Se avete un lavoro da consegnare o una scadenza, con l’ultimo sforzo potrete chiudere in bellezza.

Sagittario: La lucidità potrebbe far cilecca, con Marte e Saturno ostili, ma alla fine sarete voi a spuntarla, grazie all’intervento di Plutone e del Sole. Approfittate del tempo libero per incontrare gente, stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

Capricorno: Per tutta la giornata si susseguono alti e bassi, buone e cattive notizie. L’importante è che il saldo, alla fine, sia quantomeno in pareggio. Interessanti i guadagni per chi opera in società, magari a stretto contatto con il turismo e l’ospitalità.

Acquario: Grazie alla disponibilità del cielo, in modo particolare del sestile scambiato fra la Luna e Plutone, le insidie si trasformeranno in giochi da bambini. Mettendo sulla bilancia errori fatti e sgarbi subiti, potete dire di avere proprio la coscienza a posto.

Pesci: La vostra relazione oggi sembra cristallizzata, sospesa dentro un acquario, dove ogni frase e ogni gesto suonano come già sentiti troppe volte. Avete scatole piene di progetti, anche per il fine settimana, ma nessuno sembra prendervi sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock