Oroscopo

Oroscopo del 30 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Trovare il giusto equilibrio tra opposte fazioni non è facile, e dato che il vostro voto vale molto, riflettete bene prima di esprimere giudizi. Vorreste essere più liberi e non dover pensare. Prima il dovere, però, poi il piacere e il divertimento.

Toro: Lunedì storto e nessuna affinità con gli astri del giorno. Favorevoli solo Mercurio e Nettuno, offuscati però dalla Luna che parla di soldi. Non è escluso che un amico vi chieda un prestito o che invece siate voi a beneficiare di questo favore.

Gemelli: Non permettete ad alcuni imprevisti di turbare la vostra tranquillità e la serenità all’interno delle mura domestiche. A tutto c’è rimedio! Se manterrete la calma, potrete dar prova di grande sicurezza e tutti vi guarderebbero con rispetto.

Cancro: Sogni romantici contro una realtà che tenta di smantellarli. Con un partner della stessa pasta continuate a fantasticare fino a notte fonda! Il tappeto volante vi porta lontano: a un viaggio futuro, la casa che acquisterete, i figli che avrete…

Leone: Se qualcuno pretende da voi una presa di posizione, cercate di venirgli incontro. Capire che vi interessate alla faccenda sarà già di grande aiuto. In questo momento forse non amate novità che turbino il vostro equilibrio, ma dovreste accettarle.

Vergine: Invece di tenervi tutto dentro, fareste meglio a parlare, prima di esplodere e dire cose di cui potreste pentirvi. Non c’è forse una via migliore? Meglio decidere insieme con il partner il da farsi, specialmente se si tratta di qualcosa di importante.

Bilancia: Clima sereno, di collaborazione, in cui saprete giocare bene le vostre carte, senza sprecare energie preziose o fare scelte azzardate. Ottimismo e leggerezza saranno molto utili a sollevarvi dagli oneri che vi opprimono sul lavoro.

Scorpione: In questo periodo non dovreste fermarvi alle apparenze, ma andare alla radice delle cose, in profondità, dato che ne avete tutta la forza. Non accontentatevi mai dei risultati, di quello che fate, perché potete ancora migliorare, e di molto.

Sagittario: Umore afflitto dalla Luna in opposizione. Ostile anche la coppia Mercurio-Nettuno, tra percezioni e fantasie che oggi vi portano fuori strada. Al lavoro oggi andate avanti per forza d’inerzia. Mentre in amore il rischio è quello di puntare in alto.

Capricorno: Comincerete a dedicare più tempo e attenzioni alle questioni di cuore, è il momento di stare vicini senza chiedere troppo in cambio. Partner innamoratissimo, siete voi che non riuscite a crederci! Al lavoro niente è in grado di cogliervi impreparati.

Acquario: Di giorno pensate all’amore e la notte la mente creativa si ridesta, sfornando idee originali. Vi basta poco per risvegliare il genio creativo che è in voi. E il bello è che vi sentite in formissima, nonostante forziate corpo e mente a sottostare ai ritmi più strani.

Pesci: Non sarà qualche piccolo contrattempo a mandarvi in tilt. Avete tutto sotto controllo e riuscite a mantenere sempre le redini del gioco. È un buon momento per osare di più, e magari concedervi benevolmente anche qualche piccolo extra.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button