Oroscopo

Oroscopo del 29 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Per merito di scelte oculate e attente, riuscirete a risparmiare anche più di quanto speravate e a permettervi così qualche extra per voi stessi. Dato che gli altri si fidano del vostro operato, non potete deluderli. Cercate di dare sempre il meglio.

Toro: È inutile insistere tanto. Non potete cambiare l’opinione delle altre persone e nemmeno del partner, neppure con interminabili discussioni. Rispettate le scelte altrui e mettetevi il cuore in pace, se non sono del tutto allineate con le vostre.

Gemelli: Presto le cose andranno molto meglio, dal punto di vista affettivo. Nel frattempo cercate di essere voi stessi, senza voler strafare a tutti i costi. Trovate il giusto equilibrio fra il tempo che dedicate agli altri e quello che riservate a voi stessi.

Cancro: Romantici con il partner, ma anche decisionisti, e questo è il dettaglio più strano, proprio voi generalmente abituati ad andare al traino. Bando all’indolenza, se scoprite il piacere di prendere l’iniziativa non la smetterete più!

Leone: Dovrete avere ancora un po’ di pazienza, se state per concludere un affare molto promettente. Poi, non dovrete attendere molto per vederne i profitti. L’attesa è sempre più lunga del previsto, ma perlomeno vi servirà a capire cosa volete veramente.

Vergine: Non reprimete le emozioni, anche se in questo periodo tendete più a nasconderle che a mostrarle, specialmente a persone che conoscete poco. A volte dovreste cercare di essere più espansivi ed estroversi, se volete approfondire qualche amicizia.

Bilancia: L’ostinazione potrebbe farvi perdere molto tempo prezioso. Se una strada proprio non funziona, decidetevi a percorrerne una alternativa! Non vi piace dover rimettere in discussione punti che credevate fermi, ma a volte è indispensabile.

Scorpione: Venere opposta lancia un trigono a Plutone: tenerezza e possessività si intrecciano, potete dare molto ma pretendete altrettanto in cambio. In arrivo messaggi pieni di allusioni e di brio. Colori da indossare: rosso e rosa, blu elettrico e violetto.

Sagittario: Innervositi dalla Luna opposta, rischiate di rovinarvi la domenica. Troppo concentrati su voi stessi, oggi proprio non siete del consueto umore. Strano per ottimisti del vostro calibro, ma oggi tendete a vedere il famoso bicchiere mezzo vuoto.

Capricorno: Venere strizza l’occhio a Plutone nel segno. Un gesto affettuoso o una parola gentile sono sufficienti a far felice la persona che avete accanto. Una bella chiacchierata in cui ciascuno mette a nudo i propri sentimenti, aiuta a recuperare un rapporto.

Acquario: Tutto fila per il meglio, se siete voi a tenere le redini in mano, ma è meglio che non vi distraiate neppure per un secondo. Quante responsabilità! La cosa più bella è vedere che il vostro entusiasmo viene recepito anche da tutti gli altri intorno a voi.

Pesci: Nella conversazione potreste essere noiosi. Cercate di tenervi aggiornati sulle ultime novità e di non restare ancorati a vecchi preconcetti. Se non siete amanti della solitudine, dovrete essere voi a fare il primo passo e rompere il ghiaccio.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock