Oroscopo

Oroscopo del 28 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  La possessività può diventare motivo di crisi, da parte vostra nei confronti del partner geloso o viceversa. Vi somigliate più di quanto pensiate! Essere e avere sono due voci verbali e due modi di vivere ben distinti. Conviene tenerlo a mente.

Toro: Se siete single felici di volare di fiore in fiore state in guardia, perché Cupido vi ha già presi di mira per farvi innamorare perdutamente. La vita sorride a chi sa prenderla per il verso giusto: già che vi sentite vincenti e baciati dalla sorte, provateci!

Gemelli: Testa confusa, tra fantasie irrealizzabili e progetti troncati a metà. Se li cercate, e sarebbe bene lo faceste, gli appoggi non vi mancano. Ciò che invece vi manca è soprattutto la voglia di mettervi in gioco, attivando le vostre risorse.

Cancro: Luna e Venere in armonia al vostro segno e al romantico Nettuno, con cui siete in ottimi rapporti. Complicità e condivisione i vostri punti di forza. Nella coppia date spazio al vostro lato romantico. Con gli amici belle chiacchiere in chat, stasera.

Leone: La coppia Luna-Venere in quadratura rivela tutte le sue ambizioni e anche le vostre. Peccato vi manchi la voglia di impegnarvi per tradurle in realtà. Impegni lavorativi noiosi e pesanti, il sabato di turno è sufficiente a mettervi di malumore.

Vergine:Viaggiare: ecco il lavoro che più vi si attaglia in questo sabato di inizio primavera. Meglio ancora se poi ci mettete anche la cucina locale…Mercurio e Nettuno opposti reclamano un chiarimento: fondamentale cautelarsi contro altre bugie.

Bilancia: A infastidirvi Plutone, ma ci avete fatto il callo! Neutrali gli altri pianeti, protettivi nei confronti di un dolce segreto d’amore. Ai vostri sogni date il tempo necessario per realizzarsi naturalmente, senza misure drastiche o forzature.

Scorpione: La coppia Luna-Venere vi guarda dal segno opposto, senza malevolenza, ma solo per infondervi quel pizzico di gelosia che intenerisce il partner. Romantici Mercurio e Nettuno, che vi fanno parlare, leggere e magari anche scrivere d’amore.

Sagittario: Vi sentite in ottima forma, grazie a un’alimentazione equilibrata e a un buon ritmo sonno-veglia. Non avete che da continuare così! Sabato doc per gli amanti del bricolage, da fare in casa o per la casa ne avete. Via libera alla creatività.

Capricorno: Coccolati da Giove nel segno in trigono alla coppia Luna-Venere, vi sentite in perfetta sintonia con l’ambiente e stimolati a dare di più. Sentimenti teneri e stabili, felici in coppia e con i figli. Anche la dea bendata è dalla vostra: tentar non nuoce!

Acquario: Vi sentite pigri e inconcludenti: nulla di divertente, né un’ escursione, né voglia di fare shopping. Peggio ancora se anche oggi vi tocca lavorare. In famiglia c’è chi vi ricopre di premure che voi non capite e non apprezzate, focalizzati sui vostri pensieri.

Pesci: Sabato dolce e divertente, con Mercurio e Nettuno nel segno che tengono bordone a Giove e alla coppia Luna-Venere, creativa e sensuale. Parole romantiche, ma non solo: in coppia comunicate con gli sguardi, le carezze, i gesti affettuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close