Oroscopo

Oroscopo del 23 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 23 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Svaghi e mondanità oggi passano la mano, socievolezza in calo. Non vi conviene chiudervi in casa, potreste perdere occasioni speciali. Le iniziative professionali acquisteranno solidità e concretezza. Per il momento siete in fase di transizione.

Toro: Con l’appoggio di transiti astrali promettenti, la Luna in Pesci chiude la settimana all’insegna della dolcezza e della serenità familiare. Coccole. Vita sociale appagante, spostamenti fuori programma, impegno nel volontariato ricco di soddisfazioni.

Gemelli: L’umore non sarà al top, ma non trascurate le relazioni con gli altri, anche se probabilmente apprezzerete la quiete di un momento di solitudine. Chiedete conferme del vostro fascino, ma nel passare dalle parole ai fatti vi mostrate sfuggenti ed evasivi.

Cancro: Aspetti planetari ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate. Se avete un partner innamorato, sorvolate su alcune divergenze, altrimenti mettete in conto discussioni.

Leone: Una ferrea organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Momento di introversione nel quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi. Un progetto di viaggio tanto atteso rimandato da tempo potrà realizzarsi. Un messaggio vi rassicurerà.

Vergine: Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse il ménage a due chiede una verifica. Non è il caso di lasciarvi prendere la mano dalle incertezze e di agire impulsivamente: aspettate che passi.

Bilancia: L’agitazione che regna nell’ambiente familiare in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie. Non spaventatevi per gli oneri che nuove responsabilità comportano. La fortuna premia gli audaci.

Scorpione: La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma occhio a non farvi dei nemici. L’avventura è pericolosa, ma la tranquillità per voi è letale. Potendo scegliere, opterete per il rischio.

Sagittario: Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarvi di fronte ai possibili impedimenti. Farete bene a muovervi con cautela, meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.

Capricorno: La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato di voi. Buona anche l’intesa di coppia vivacizzata dalla giusta dose di passione, sentimento e… gelosia.

Acquario: Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile. Dopo un periodo di conoscenza, è ora di creare un patrimonio spirituale comune: desideri, ideali, valori.

Pesci: Urano e Marte sostengono la vostra Luna, e il risultato è un equilibrio a prova di bomba. Senza perdere la dolcezza, acquisirete sicurezza. I sogni possono diventare realtà. Un amore romantico si avvia verso una progettazione concreta.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button