Oroscopo

Oroscopo del 21 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 21 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 21 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Le opportunità non mancano, per afferrarle dovete gettarvi nella mischia e prendervi il rischio. Accettate un’occupazione extra per pareggiare i conti. Se con il partner non gira, vi consoleranno gli amici: da loro imparerete l’arte della leggerezza.

Toro: Non è il caso di impensierirvi per un clima teso al lavoro e nemmeno di reagire con impeto, se i risultati dovessero essere inferiori alle attese. Non permettete che i turbamenti emotivi interferiscano con la vostra naturale concretezza.

Gemelli: La Luna si fa garante di apertura verso gli altri e di serenità. Spirito brillante e scanzonato, per passare questo venerdì nel modo migliore. Fiato sospeso su una vicenda che vi sta molto a cuore, soggetta a fattori imprevisti e imprevedibili.

Cancro: Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile di quanto ipotizzato. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.

Leone: Un cambiamento appena effettuato vi allontana dal solito ambiente, spezzando i ritmi e le abitudini che a conti fatti vi facevano sentire al sicuro. Discussioni appassionate sulle questioni che vi premono di più. Tenete d’occhio il vostro portafogli.

Vergine: Marte e Urano spingono forte sul pedale della volontà e dell’intraprendenza. Esplorate nuovi territori soprattutto nella sfera professionale. Immediatezza nell’azione, eccezionale senso pratico, tempismo perfetto e una tenacia che raggiunge gli obiettivi.

Bilancia: Un antidoto contro lo stress e i ritmi troppo intensi oggi ve lo fornisce la Luna in Acquario. L’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Conoscenze da coltivare. Dallo scambio con gli altri scaturisce una sensazione di benessere e di carica vitale.

Scorpione: Grandi protagonisti e assilli: il lavoro, le ambizioni personali che divergono dalle esigenze dei vostri cari e la difficoltà a mediare. Appare difficile conciliare vita professionale e familiare, ma riflettendoci non è proprio impossibile.

Sagittario: La Luna in Acquario è un buon passaporto per un viaggio nel weekend. In treno, in aereo o in auto, in viaggio troverete gli stimoli che state cercando. Inviti, nuovi incontri, un rapporto amichevole e indipendente che soddisfa in pieno il bisogno di libertà.

Capricorno: Persone intriganti, emozioni intense: la passione in questa fase vi infiamma. New entry interessanti anche in ambito lavorativo. Con l’amore siete un po’ ai ferri corti, confusi e piuttosto demotivati. Cercate nuovi input, ma occhio alle spese.

Acquario: Tutto oggi sembra andare controcorrente riguardo le aspettative. Un serie di intralci non preventivati scompiglia la tabella di marcia. La quotidianità presenta percorsi a ostacoli da dribblare con agilità. Diverbi familiari da appianare con morbidezza.

Pesci: Giornata priva di grandi eventi ma sostanzialmente tranquilla. Assecondate il bisogno di svago, di relax e di buona, stimolante compagnia. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock