Oroscopo

Oroscopo del 9 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 settembre 2021 segno per segno

Ariete: La voglia di portare a termine qualche compito un po’ gravoso non è molta, rallentati come siete dalla Luna nel vostro segno opposto. Cercate di trovare una scusa per defilarvi, ma la fantasia in questo caso non ce la fa a soccorrervi.

Toro: Piuttosto che dimostrare il vostro disappunto, potreste tentare di nasconderlo per non dare troppo nell’occhio e attendere un momento migliore. Anche quello che all’inizio sembrava un piccolo svantaggio, può rivelarsi invece utile ai vostri piani.

Gemelli: Lo spunto che vi mancava ve lo regalerà la Luna in Bilancia. Potete contare su una marcia in più, a meno che non vi sentiate già soddisfatti abbastanza. Non avete bisogno di essere applauditi per il vostro operato, ma ricevere complimenti fa sempre piacere.

Cancro: Bloccati dalla quadratura lunare, non riuscirete ad esprimere le vostre idee come avreste voluto: vi troverete di fronte a un piccolo intoppo. Superare l’ostacolo non è affatto facile, e allora provate ad aggirarlo senza addurre scuse su scuse.

Leone: Con l’aiuto del sestile della Luna, potrete essere molto più ricettivi e cogliere al volo nessi che qualcun altro faticherebbe non poco a scovare. Le chance di essere prescelti sono buone, ma evitate comunque di vantarvi troppo delle vostre potenzialità.

Vergine: In questo periodo con Marte come ospite, sarete sicuramente più nervosi, ma avrete anche grinta da vendere. Utilizzatela nel lavoro. La vostra perspicacia toglierà dall’impaccio un collega distratto. Per stavolta, tutto filerà liscio.

Bilancia: Imparare a memoria codici e regolamenti, o anche solo le vostre ricette preferite, sarà un gioco da ragazzi con la congiunzione Luna-Mercurio. Non mostrate il vostro lato peggiore. In caso di controversie, siate magnanimi come suggerisce Giove.

Scorpione: La vostra riservatezza potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Cercate di limitarla, aprendovi almeno con le poche persone di cui vi fidate. State limitando la vostra sfera d’azione, forse per timore di non essere all’altezza della situazione.

Sagittario: Un amico vi coinvolge in un progetto che da soli non avreste mai intrapreso. Sapendo di essere in buona compagnia, l’entusiasmo sarà amplificato. Con il favore della Luna in Bilancia, approfittatene per una ritoccata al look. Sarete davvero impeccabili.

Capricorno: Dovendo trattare con qualcuno, ma soprattutto dovendo portare acqua al vostro mulino, saprete certamente come fare, grazie alla quadratura Luna-Plutone. Anche il più ostinato infine dovrà arrendersi di fronte alla vostra caparbietà e alla vostra volontà.

Acquario: Col vento in poppa del trigono lunare con Giove, vi sentite ottimamente. Il rischio non sarà un problema in quanto avete le spalle ben coperte. Potete tranquillamente esporvi e mettere in luce le vostre capacità. Avete tutte le carte in regola.

Pesci: Più che la ragione, forse dovreste seguire l’istinto, che vi guida verso le scelte più azzeccate. Ma per far questo dovreste lasciarvi andare. Affrontate le cose una alla volta, senza farvi prendere dal nervosismo, anche se non avete molte energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button