Oroscopo

Oroscopo del 9 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Lo spirito combattivo alimentato da Marte è supportato dalla Luna in Acquario, che suggerisce di metterlo al servizio di un progetto di gruppo. Molte occasioni da cogliere sul fronte delle conquiste. Divertitevi, ma rispettate i tempi dell’altro.

Toro: La trama è quella di un romanzo d’azione. Scontri e battaglie si alternano a momenti di pace, ma lo stress incalza. Potendo, staccate la spina. In ufficio riuscite a galleggiare, ma se siete in carriera sudate sette camicie per stare al passo con i colleghi.

Gemelli: La giornata scorre in un clima di idealismo e di apertura mentale con la Luna in Acquario. Condividete con gli amici desideri di ampio respiro. Tutto è perfetto per una serata da spendere in totale relax, con la persona del cuore o in famiglia.

Cancro: Le priorità nella professione richiedono massimo impegno. Progetti azzeccati vi aiutano a mettervi in luce. Sentimenti in sordina, non si può avere tutto. Un legame affettivo o familiare è un nodo da sciogliere. La vostra vita ne trarrà grande giovamento.

Leone: Alcune piccole preoccupazioni riguardo al portafogli spariranno ben presto grazie a nuove entrate, tuttavia evitate di spendere inutilmente. Potete risparmiare molto comprando soltanto il necessario, evitando il superfluo e gli acquisti di lusso.

Vergine: Lavori, incassi e soddisfazioni sono a portata di mano. Potete impostare tranquillamente programmi che durano nel tempo senza farvi prendere dalla fretta. Qualche interferenza esterna mette un po’ a soqquadro la vostra organizzazione. Noie presto superabili.

Bilancia: Sostenuta dalla vostra fantasia e da una bella verve, la creatività va al massimo aiutandovi a esprimere il vostro potenziale in idee originalissime. Intesa profonda con un vecchio amico, con il quale vi lasciate andare a confidenze molto intime.

Scorpione: Le discussioni in famiglia sono all’ordine del giorno, ma per molti di voi non è una novità, anzi una consuetudine. Verranno tempi migliori. Cos’è questa frenesia? Forse il tentativo di fare ordine in varie faccende. Affrontate una cosa alla volta.

Sagittario: Vitalità e forza fisica che vi daranno l’energia per uscire, elaborare nuovi progetti, rispondere adeguatamente agli stimoli offerti dagli amici. L’amore è sensuale, i colpi di fulmine colpiscono laddove meno ve l’aspettate. State in campana!

Capricorno: Interessi filosofici e spirituali, forse in un’associazione umanitaria. È possibile che dobbiate aiutare qualcuno, fatelo senza fanfare né vanterie. Coltivate gli spazi extra lavorativi per rilassarvi, specie se ultimamente ci sono dei contrasti con i soci.

Acquario: Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

Pesci: La sfera familiare vive un momento sereno, i cuori in coppia fanno grandi progetti, molti dei quali si realizzano nel modo e nei tempi sperati. Un amore fatto di mistero vi attrae? Avete il solletico nelle vene, ma non esagerate a scoprirvi, anche emotivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock