Oroscopo

Oroscopo del 9 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Superata la fase progettuale del lavoro, arriva il momento di occuparsi dei dettagli che, pur se noiosi, spesso ne determinano la riuscita. Capufficio puntiglioso ed esigente, non ve ne lascia passare una, ma sotto sotto sapete che ha ragione lui.

Toro: Vincenti negli affari, soprattutto se oltreconfine. Viaggiate come trottole ma con gran soddisfazione. Impegnatissimi, prima con il lavoro, poi a casa. In cucina date il meglio, non per ospiti speciali ma per amici e familiari, le persone che amate di più.

Gemelli: Sole, Luna e Nettuno disarmonici: ecco spiegata la ragione di questa giornata insipida, con tante velleità ma nulla di costruttivo nei fatti. Famiglia esigente, ogni volta che il lavoro vi obbliga a trascurarla insorgono lamentele e rimostranze.

Cancro: Una giocosa complicità in coppia vi aiuta a chiudere un occhio sul caratteraccio del partner: è un po’ burbero, ma ha un cuore d’oro. Affari promettenti quanto basta per ipotizzare un futuro indipendente: basta solo l’idea a trasmettervi entusiasmo.

Leone: Alimentazione da controllare, non tanto per la quantità, ma per la qualità: fate attenzione agli ingredienti e alla data di scadenza dei prodotti. Tempo libero da dedicare alla spesa settimanale e alla cucina, oggi siete particolarmente ispirati.

Vergine: Ottima giornata. Il trigono della Luna nel segno a Marte e Giove vi garantisce un pieno di energia e relazioni tanto appassionate quanto stabili. Amici affettuosi e partner innamoratissimo, siete voi che non riuscite a crederci, ma è solo colpa di Nettuno!

Bilancia: Smettetela di trincerarvi dietro a sorrisi e gentilezze di facciata, dentro di voi bollono rancori inconfessati così come desideri inespressi. Incomprensioni in famiglia dettate da ricordi spiacevoli di un passato che faticate a metabolizzare.

Scorpione: Col giusto mix di poesia e concretezza, riuscite a ottemperare agli impegni ritagliandovi tempo per i rapporti umani e qualche piacevole diversivo. Tutto v’ispira e vi basta uno scorcio, una parola, una canzone per risvegliare il genio creativo che è in voi.

Sagittario: Luna in antipatica quadratura, che se la piglia anche col Sole e con Nettuno, creandovi confusione in casa e tensioni nella vita familiare. Qualche problema anche per chi ha un’attività in proprio e per piazzarsi sul mercato deve sgomitare.

Capricorno: Pratica e rasserenante, la Luna oggi solletica con un bel trigono Marte e Giove nel segno, risolvendo con un gesto deciso tutte le vostre perplessità. Ritagliatevi un paio di ore per la corsa o la palestra, bellezza e benessere vanno sempre a braccetto!

Acquario: Giornata in compagnia di una Luna tediosa, più orientata all’introspezione e alla malinconia che a un intervento attivo sulla realtà del momento. Possibili grane in ambito economico-finanziario, occhio a non farvi invischiare in affari poco chiari.

Pesci: La Luna vi soffia contro dal segno opposto, segno che col partner la comunicazione non è al top. Possibili tensioni anche con un socio in affari. L’aiuto vi arriva da amici e parenti che con un intervento risolutorio appianano ogni divergenza.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock