Oroscopo

Oroscopo del 9 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Anche se la Luna ostile a Plutone creerà un momento d’incertezza, siate fiduciosi, puntate sulle vostre risorse e la situazione cambierà in vostro favore. Con Mercurio in Gemelli, accrescerete il vostro bagaglio culturale, oltre le competenze in campo lavorativo.

Toro: Accantonate questioni familiari che non vi convincono, e concentratevi sulla realizzazione di un sogno che da tempo occupa i vostri pensieri. Le stelle di oggi vi aiuteranno a rilevare, nella condotta di chi vi vive accanto, l’aspetto migliore.

Gemelli: Un regalo da Venere nel vostro cielo: potrete cogliere nello sguardo, nei gesti del partner messaggi che vi faranno sentire compresi e appagati. Nuovi equilibri si stabiliranno anche per la decisione di lasciar andare ciò che ormai appartiene al passato.

Cancro: Ricordate alla persona con cui avete appena iniziato una relazione che è inutile preoccuparsi del futuro. Meglio assaporare con allegria il presente. Grazie a Marte saprete navigare vittoriosi attraverso le difficoltà, senza perdervi in un bicchier d’acqua!

Leone: Con Venere in Gemelli, dunque divenuta finalmente amica, dimenticherete le passate esperienze affettive e volterete pagina con convinzione. Un imprevisto, considerato Urano in Toro, potrebbe cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento.

Vergine: Con Nettuno avverso, vorreste volare via verso universi alternativi, ma vi toccherà restare con i piedi per terra e mettere mano alle noie quotidiane. Forse qualcuno vi ama in gran segreto e non ha il coraggio di farsi avanti… Ve ne siete accorti?

Bilancia: Con la Luna malandrina, le attenzioni che la dolce metà non vi dedicherà non saranno dovute a noncuranza, ma ai tanti pensieri che gli frullano in testa. Siate chiari, dite a quel familiare di non intromettersi nei vostri affari, e le cose scorreranno via meglio.

Scorpione: A causa di Urano contrario dal Toro, forse in arrivo un cambiamento che vi richiederà determinazione. Lo affronterete senza tanti indugi. Guardandovi intorno vi accorgerete di persone che non aspettano altro che un vostro segno per avvicinarsi.

Sagittario: Per colpa di Venere nell’opposto Gemelli, persone a voi vicine potrebbero dimostrare scarso tatto nei vostri confronti. Cercate di non prendervela troppo. Benché non siano tutte favorevoli, riuscirete a volgere a vostro vantaggio le circostanze odierne.

Capricorno: Con la Luna che si quadra a Plutone, ci saranno momenti in cui non vi sentirete capiti da chi amate, cosa che provocherà qualche piccola frizione. In amore, al di là dei turbamenti emotivi di oggi, vi renderete conto di aver finalmente trovato un punto fermo.

Acquario: Le stelle suggeriscono al partner cosa fare per rendervi felici e voi esulterete nel constatare che avete vicino chi vi capisce e la pensa come voi. Saturno è nel segno: cercherete di realizzare in amore un certo equilibrio anche essendo più selettivi.

Pesci: Concentrandovi con fiducia sulla realizzazione di un profondo desiderio, siatene certi, attirerete le energie necessarie per trasformarlo in realtà. Un progetto sta per andare in porto e vi darà grandi soddisfazioni. Non rovinate tutto per arrivare in fretta alla meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock