Oroscopo

Oroscopo del 9 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Nella scalata al successo non siete soli: a ricordarvelo oggi c’è la Luna, che vi circonda di persone complici e affidabili. Sarà una passeggiata! Occasioni da cogliere nelle conquiste. Nessun problema per i single, ma rispettate i confini dell’altro.

Toro: La trama è la stessa di un film d’azione. Scontri e battaglie si alternano a momenti di pace, ma lo stress incalza. Potendo, staccate la spina. Riuscirete a barcamenarvi, ma se siete in carriera vi tocca sudare sette camicie per stare al passo con i colleghi.

Gemelli: La giornata scorre in un clima di idealismo e di apertura mentale con la Luna in Acquario. Condividete con gli amici progetti di ampio respiro. Periodo perfetto per programmare i vostri futuri progetti lavorativi, alla luce di rinnovate prospettive.

Cancro: Le priorità nell’attività richiedono il massimo impegno. Proposte azzeccate vi aiutano a mettervi in luce. Sentimenti in sordina, ma non si può avere tutto. Un legame affettivo o familiare è un nodo da sciogliere, poi la vostra vita ne trarrà giovamento.

Leone: Decidetevi a prendere in considerazione anche il punto di vista altrui. Il confronto con opinioni diverse dalla vostra vi aiuterà a centrare il problema. Puntate sul dialogo anche nella vita di coppia, per superare eventuali tensioni e attriti.

Vergine: Lavori, incassi e soddisfazioni sono a portata di mano. Impostate tranquillamente ora i vostri piani destinati a durare a lungo, senza farvi prendere dalla fretta. Qualche interferenza esterna mette un po’ a soqquadro la vostra organizzazione. Noie passeggere.

Bilancia: Sostenuta dalla vostra fantasia e da solide energie, la creatività va al massimo aiutandovi ad esprimere il vostro potenziale con idee originalissime. Intesa profonda con un vecchio amico, con il quale vi lasciate andare a confidenze molto intime.

Scorpione: Le discussioni in famiglia sono all’ordine del giorno, ma per molti di voi non è una novità, anzi una consuetudine. Verranno tempi migliori. Cos’è questa frenesia? Il tentativo di mettere ordine in varie faccende? Affrontate una cosa alla volta.

Sagittario: Desiderio di uscire e rispondere agli stimoli offerti dalla bella stagione che avete davanti. Ma dovete farlo seguendo le necessarie cautele imposte dalla situazione. L’amore è sensuale e i colpi di fulmine colpiscono quando e dove meno ve l’aspettate.

Capricorno: Interessi filosofici e spirituali, forse in un’associazione umanitaria. È possibile che dobbiate aiutare qualcuno, fatelo senza fanfare né vanterie. Coltivate gli spazi extra lavorativi per rilassarvi, specie se ci sono stati contrasti con i collaboratori.

Acquario: Con la Luna nel segno e Venere a fare il tifo per voi, sentimenti all’insegna del romanticismo in primo piano. Emozioni intriganti per i single. Proficue occasioni di scambio tra colleghi, che vi aiuteranno a vedere una questione sotto una luce diversa.

Pesci: Il settore familiare vive un momento sereno, i cuori in coppia fanno sogni ad occhi aperti e molti si realizzano nel modo e nei tempi sperati. Una storia misteriosa vi attrae? Avete il solletico nelle vene, ma non esagerate a scoprirvi emotivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock