Oroscopo

Oroscopo del 9 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Per colpa di Venere avversa, non siate irremovibili con la vostra dolce metà, a tutti capita di sbagliare. Siate più malleabili, non tirate troppo la corda. Coltivate conoscenze che vedrete nascere con persone straniere, ne sarete molto arricchiti.

Toro: Con Venere in trigono a Marte, l’amore entrerà nella vostra esistenza scompigliandovi le idee, facendo saltare le consuetudini, i ritmi di vita. Siete pronti? Adottando uno stile di vita più dinamico e una dieta più sana, attuerete una vera e propria rivoluzione.

Gemelli: Mollate i sogni ad occhi aperti provocati da Nettuno ostile, e prendete in considerazione le occasioni concrete che vi si presenteranno sul cammino. Rendiconto bancario confortante, grazie al munifico Giove che in questo momento vi sostiene.

Cancro: Per merito di Marte sorridente dal Toro, siete e vi sentite in ottima forma. Godetevi il contatto con la natura dedicandovi a qualche sport invernale. Con la vostra generosità saprete dare giusta risposta al bisogno di sostegno espresso da un amico in difficoltà.

Leone: Con Marte contro sarà difficile trattenere l’insofferenza verso chi continua a farvi richieste e proposte lontanissime dai vostri desideri. In mattinata, con la Luna ostile, le emozioni che proverete saranno forti. Sarà bene che vi rilassiate.

Vergine: Essendo Venere a favore dal Capricorno, la capacità seduttiva verrà amplificata. State andando, finalmente, verso un futuro sentimentale luminoso. Guardandovi intorno scoprirete qualcuno che non aspetta altro che un vostro cenno per avvicinarsi.

Bilancia: Giove renderà possibili incontri importanti per la vostra vita professionale e vi indicherà la strada giusta da imboccare per un meritato successo. Periodo movimentato, ma redditizio. Cavalcherete l’onda risolvendo questioni e disaccordi tra amici.

Scorpione: È inutile chiudere i rapporti in quattro e quattr’otto con chi avete polemizzato: non potete sfuggire i vostri obblighi. Siate più riflessivi! Frenate l’impulsività, se non volete arrivare ai ferri corti con chi vi sta particolarmente a cuore.

Sagittario: Nel pomeriggio con la Luna alleata di Mercurio, Saturno e Giove, schiverete un’iniziativa inconcludente e vi focalizzerete su progetti vantaggiosi. In amicizia saprete donare molto e, grazie all’effetto boomerang, riceverete altrettanto bene.

Capricorno: Con Venere in trigono a Marte, l’intesa con la persona amata si fa profonda e appagante. La complicità e l’intimità raggiungono buoni livelli. Non dimenticate di fare esercizio fisico regolare: bastano in fondo anche solo pochi minuti al giorno.

Acquario: Giove e Saturno propizi, oltre che la Luna nell’amico Sagittario, promettono profitti negli affari e nelle attività legate alla stagione invernale. Riuscirete a utilizzare al meglio le vostre competenze. In dialettica e comunicativa poi, farete faville!

Pesci: Anche se la Luna sarà ostile, starete bene in compagnia degli affetti di sempre. La gioia dell’amicizia sincera e leale vi riempirà il cuore. Con Urano alleato dal Toro, cambiamenti fortunati e straordinarie opportunità di realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button