Oroscopo

Oroscopo del 9 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 aprile 2020 segno per segno

Ariete: Un problema da risolvere riguardo a una questione economica? Affrontatelo con calma, puntando su una soluzione accettabile per tutte le parti in causa. Una giornata piuttosto monotona, nonostante le vostre belle speranze. Iniziate un nuovo progetto.

Toro: Non potete pretendere che tutti la vedano come voi: può capitare di non riuscire a cogliere ogni singola conseguenza di un comportamento. Lasciate perdere l’orgoglio in amore: se un atteggiamento del partner vi ha ferito, cercate spiegazioni.

Gemelli: Dovrete rivedere alcune vostre posizioni e anche alcuni propositi, ma da questa nuova riflessione trarrete indicazioni preziose per procedere. Soprattutto a livello sentimentale, fate in modo di non finire invischiati in situazioni complicate.

Cancro: Ottime capacità di percepire in anticipo le circostanze scomode, da cui vi tenete alla larga grazie all’istinto, la vostra arma infallibile. Potete puntare a ogni obiettivo che vi proponete, senza cedere all’ansia o alla paura di non farcela.

Leone: La Luna ostile in Scorpione preannuncia, come al solito, qualche grattacapo: soltanto un grande self-control potrà salvarvi dai pasticci. Dovrete puntare sulla pazienza, dato che oggi sarà l’imprevisto a impugnare lo scettro del comando.

Vergine: Non vi mancherà lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siete abili, potete farcela. Decidete solo cosa dovete fare. Accantonate le chiacchiere e mirate dritti all’obiettivo, mostrandovi sicuri delle vostre valutazioni.

Bilancia: Per voi che amate i conti in ordine e rispettate sempre le scadenze dei pagamenti, una sorpresa può rivelarsi “penosa”: forse scovate una bolletta inevasa. Soffrite un certo affaticamento mentale, legato peraltro a un notevole intensificarsi degli impegni.

Scorpione: Un giovedì da archiviare e da gettarsi alle spalle, se ne avete la possibilità. Altra opzione più fattibile: mantenere i nervi saldi e smorzare le polemiche. Nel lavoro sono possibili errori di distrazione, non fatevi prendere in castagna: concentratevi!

Sagittario: Cavalcate la cresta dell’onda e vi sentite carichi. La giornata non si prevede proprio scoppiettante: la sfida è conservare ben salda questa grinta. Concedetevi qualche ora di riposo, per non esaurire le migliori energie proprio nel momento più bello.

Capricorno: Complice la Luna in Scorpione, i contrattempi che potreste incontrare lungo il cammino non riusciranno comunque a prendervi in contropiede. Rispondete allo scompiglio con la vostra collaudata organizzazione, unita ad una grandissima tenacia.
Acquario: Se avete la sensazione di affondare lentamente, non disperate: la corrente non avrà la meglio su di voi e in un baleno sarete di nuovo a galla. La colpa è tutta della Luna opposta a Urano, ma voi avete armi sufficienti per non soccombere.
Pesci: Con la Luna in trigono nel segno dello Scorpione, potete far festa! È opportuno sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate. Non c’è impaccio che non si risolva quasi senza sforzo da parte vostra: siete magnetici e fortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close