Oroscopo

Oroscopo del 9 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Una domenica contraddittoria, ricca di stimoli, ma anche di intralci. Per tirarvi fuori dai guai, imponetevi e prendete in mano le redini della vostra vita. Tante energie e buone intenzioni: mirando al bene comune date un senso profondo alle vostre iniziative.

Toro: In amore mettete da parte divergenze, opinioni e punti di vista differenti. Ravvivate la fiamma che vi ha unito, invece di ipotizzare il peggio. Per far tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare.

Gemelli: Battaglie sociali, conquiste, successi personali eleveranno il livello della fiducia in voi stessi. Pensieri positivi mettono addosso l’allegria. Come sempre la Luna in Ariete vi regala una marcia in più, dispensando il coraggio di buttarvi nella mischia.

Cancro: Qualche problema di lavoro vi tiene svegli la notte? Potete rivendicare ciò che vi spetta, ma aspettate, oggi l’emotività gioca a vostro sfavore. Stato d’animo ballerino, incerto fra l’osservanza delle regole e il naturale desiderio di spontaneità.

Leone: Complice la Luna in Ariete e lo sprint che immancabilmente vi infonde, tenete ogni situazione in pugno e fronteggiate a testa alta gli imprevisti. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci siano incertezze e dubbi da dissipare.

Vergine: Momento ideale per far fruttare le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona opportunità in campo azionario. Rosicate! Operando con metodo e originalità, otterrete risultati più che lusinghieri anche dal punto di vista economico.

Bilancia: La Luna è in Ariete congiunta a Marte, procurandovi non pochi contrattempi e un po’ di nervosismo. Rallentamenti su tutta la linea. Bloccati dall’indecisione e dalla paura di incrinare l’equilibrio familiare, non agite in base ai vostri desideri.

Scorpione: Frenando l’impulsività che a volte vi induce in errore, senza dover rinunciare ai vostri sogni, farete passi avanti sulla strada della riuscita. La faretra è ben fornita di fascino, passione e tenerezza, ma non siate impazienti di scoccare la freccia.

Sagittario: Basta il transito della Luna in Ariete per tornare a sorridere. Grinta, energia e voglia di fare vi permettono di sentirvi di nuovo padroni della situazione. Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare che avete ancora parecchi colpi in canna.

Capricorno: La Luna in conflitto con Saturno pone un punto interrogativo sulla giornata. Qualche ritardo, imprevisto o disguido dovrete pur considerarlo. Progetti, trattative e affari potrebbero subire un rallentamento. Senso pratico e organizzazione cercasi.

Acquario: Un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto bene se siete soli, ma se avete un partner, pensateci sopra. Tra il bisogno di indipendenza e il piacere di essere in due è guerra dichiarata, specie se il caso ci mette lo zampino.

Pesci: Cambiano i sogni, le prospettive e gli ideali. La creatività è il vostro punto di forza e l’intuito vi sostiene anche nell’affrontare le scelte più spinose. Coltivate un obiettivo che richiede impegno ma promette bene. Per nuove conquiste sfoderate il fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button