Oroscopo

Oroscopo del 8 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Per colpa della Luna in transito nel vostro segno opposto, perderete più tempo del previsto nel portare a termine un progetto a cui tenete molto. Nonostante il forte desiderio, non riuscirete a trovare subito le parole giuste e vi sentirete un po’ impacciati.

Toro: Non vi trastullate troppo o potreste perdere il leggero vantaggio che avevate accumulato. Va bene prendersela comoda, ma non esagerate. Non perdete di vista i vostri obiettivi prioritari. Fra questi non deve mancare l’aggiornamento professionale.

Gemelli: Se nella vostra vita sono in corso dei mutamenti, la Luna in un segno d’Aria vi darà una mano nell’adattarvi perfettamente a qualunque situazione. Per realizzare al più presto un desiderio, occorrerebbe avere più risorse rispetto a quelle disponibili.

Cancro: Con la testa fra le nuvole, sarà davvero arduo consegnare il lavoro in tempo per la scadenza. Colpa della Luna in quadratura. Concentrazione! Non scaricate le responsabilità sull’ultimo arrivato, se a ben vedere sono invece soltanto vostre.

Leone: Per merito del sestile lunare, migliorate i contatti e la comunicazione a livello sociale e imprenditoriale. Pubblicizzate le vostre migliori idee. Seguendo tutte le regole del gioco, la vostra pedina avanzerà inesorabilmente verso il traguardo.

Vergine: Attraverso un’analisi minuziosa, potrete capire la direzione più proficua per voi a livello economico. Occorre però molto sangue freddo. Nella professione state andando bene, ma forse dedicate troppo tempo agli affari e poco al cuore.

Bilancia: Utilizzate tutto il senso pratico, regalatovi dal trigono della Luna in casa vostra con Saturno. Risolverete da soli molti intricati problemi. Avete dimostrato grande lealtà con il vostro migliore amico. Non potrà che ringraziarvi con stima.

Scorpione: Attenzione alla possibile dispersione. Troppe telefonate, troppi messaggi e chat, spesso inutili, e alla fine vi sentite come persi in un oceano. La disposizione d’animo conta più di grandi discorsi filosofici, che lasciano il tempo che trovano.

Sagittario: Grazie alla Luna nell’amica Bilancia, avrete il carburante giusto per far decollare i vostri pensieri, che supereranno subito ogni nuvola del cielo. Perfezionisti come siete, non potete accontentarvi del risultato raggiunto, nonostante sia notevole.

Capricorno: Meglio non seguire l’impulso della Luna in disarmonia con il vostro segno. Spegnete sul nascere ogni diverbio, senza dimenticarvi di un sorriso. Anche se qualcuno in passato non si è comportato in maniera eccelsa, potreste riuscire a perdonarlo.

Acquario: Se verrete chiamati a ricoprire una posizione di responsabilità, non tiratevi indietro. Avrete l’appoggio necessario dal trigono Luna-Saturno. La vostra lealtà sarà premiata, in un modo o nell’altro. Anche i meriti nascosti vedranno la luce.

Pesci: Anche le piccole paure quotidiane, affrontate con animo sereno, possono essere vinte senza troppe difficoltà, se credete in voi stessi. Non giudicate l’operato altrui, e anche voi così non sarete giudicati per una piccolissima svista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button