Oroscopo

Oroscopo del 8 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 maggio 2022 segno per segno

Ariete: La Luna in Leone crea un luminoso trigono con Venere. Farete da pacieri in un litigio tra i membri della vostra famiglia e a trovare soluzioni valide per tutti. Oggi sul lavoro riuscirete a tenere testa a un capo e questo vi farà guadagnare la stima dei colleghi.

Toro: Attratti dalle novità, vi districherete anche se con un po’ di difficoltà. Selezionate quelle più valide, evitando di disperdere inutilmente energie e interessi. Vorreste anche modificare certe abitudini, ma sentirete che costituiscono la vostra stabilità emotiva.

Gemelli: Non ce la farete a portare a termine come volete tutti i programmi innovativi che avete in mente, ma quelli che vi premono di più saranno consolidati. Con Mercurio presente nel vostro cielo, impegnatevi nello studio o in un corso di aggiornamento.

Cancro: Non potete ostinarvi ad essere indulgenti con una persona perché temete che esca dalla vostra vita, mentre in realtà vi sta frenando nei vostri progetti… Non usate due pesi e due misure nei confronti di colleghi che vi sono simpatici e di chi invece non lo è.

Leone: Approfittate dei disegni planetari di oggi per restituire l’antico smalto alla vostra relazione amorosa, qualora, negli ultimi tempi, avesse perso un po’ di verve. Riconsiderare quello che è avvenuto in passato vi offre l’occasione per imparare dalle vostre esperienze.

Vergine: Urano benevolo pretende che sul lavoro risolviate alcune questioni modificando metodi e strumenti: quelli fin qui usati non sono più così adatti. Cercate di chiarire la situazione con qualcuno che si sta creando delle illusioni sul vostro tipo di rapporto.

Bilancia: Procedete con metodo e logica uniti al senso pratico. Insieme vi aiuteranno in modo efficace a risolvere e a rendere incisive le vostre iniziative. Se nasce un equivoco con il partner, non intestarditevi sulle vostre ragioni, ma prendetevi del tempo.

Scorpione: Grazie a Giove alleato dal segno dei Pesci, potrete guadagnare abbastanza per pareggiare i conti e anche per togliervi qualche sfizio extra. Molto meglio non spargere troppo la voce su un piano di guadagno che avete in mente di attuare.

Sagittario: È vero che Marte e Giove continuano la loro orbita offensiva, ma pian piano farete luce su alcune vecchie incomprensioni nell’ambito familiare. Evitate di dare consigli a tutti, perché alla fine potreste risultare antipatici e anche troppo invadenti.

Capricorno: Con Giove che vi protegge dal segno dei Pesci, le vostre ipotesi future di un’occupazione più gratificante potrebbero finalmente diventare realtà. Sul lavoro realizzerete l’esigenza di cambiamenti e novità, con Urano in orbita a voi bendisposta.

Acquario: La Luna è opposta e Saturno congiunto: se oggi avrete voglia di lamentarvi di tutto, guardatevi intorno e vi accorgerete che c’è chi sta peggio di voi. Con questo Saturno, rifletterete prima di agire, concentrandovi sui motivi che vi spingono alla meta.

Pesci: Spinti da Giove che transita insieme a Marte nel vostro cielo, potete fare un bel viaggio anche in terre lontane alla scoperta di culture differenti e interessanti. Fate una passeggiata nel verde di questa primavera ormai sbocciata per assorbirne tutta la forza vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button