Oroscopo

Oroscopo del 8 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Con la Luna nel vostro cielo che sorride a Mercurio e Saturno e bisticcia con Marte, in amore avrete intraprendenza e desiderio di conquista. Procederete sull’onda dell’ottimismo. Non vi farete trascinare dalla visione poco positiva di un amico.

Toro: Per colpa di Venere quadrata a Giove, sarà un sabato un po’ nervoso e inquieto. Qualsiasi cosa vogliate programmare, sarà bene farlo per tempo. Prudenza nelle spese. Non spendete in modo imprevidente. Affidatevi al parere attento di un esperto.

Gemelli: Incoraggiati dalla Luna in sestile a Mercurio, se siete in coppia, potrete dialogare per accordare la migliore linea educativa nei confronti dei figli. Giornata vivace e dinamica, ottimo l’umore e forte il desiderio di escogitare qualcosa di divertente da fare insieme.

Cancro: Con la Luna avversa a Marte nel segno, scacciate i pensieri grigi: potrebbero condizionarvi mettendo in forse le vostre numerose doti e qualità. Aiuterete un vostro caro amico che vi ha sempre dimostrato di volervi bene e ora è in difficoltà.

Leone: Per merito della Luna sorridente in Ariete, la fiducia in voi stessi sale di quota e vi sprona a sdrammatizzare le situazioni più complicate. Giovatevene. Un nuovo amore? Con Venere e Saturno contro, sarà forse un po’ sofferto, ma anche avvincente e seducente.

Vergine: Attenzione a Nettuno che continua la sua opposizione. Una sensazione di sicurezza potrebbe farvi apparire il successo più facile di quanto sia in realtà. La vostra capacità di ascoltare e di aiutare faranno di sicuro centro, sia in famiglia che con gli amici.

Bilancia: Marte vi è ostile dal Cancro: in vista una relazione sentimentale complessa che vi regalerà novità, emozioni, ma anche qualche difficoltà. Grazie a Mercurio e Giove, non metterete in discussione il vostro prestigio con distrazioni e negligenze.

Scorpione: Siete proprio sicuri che le opinioni di un familiare in merito a una vostra recente scelta siano così sbagliate? Provate a rifletterci su… Venere opposta in Toro potrebbe tentarvi e farvi essere, a tavola, un po’ troppo autoindulgenti.

Sagittario: La sensazione di non riuscire a capire chi vi circonda vi disorienta, perché amate la chiarezza. Apritevi per primi, gli altri vi seguiranno. Non preoccupatevi, è solo Nettuno contrario, che potrebbe trasmettervi un bel po’ di dubbi e insicurezze.

Capricorno: A causa di Marte ostile, vi troverete a lavorare con persone molto competitive, ma saprete destreggiarvi meglio di quanto all’inizio credevate. Con Giove e Saturno in orbita silenziosa, tuttavia, meglio riflettere bene prima di passare all’azione.

Acquario: Con le geometrie celesti odierne, dite con chiarezza quello che pensate: solo un dialogo sincero può far diventare la vostra una relazione autentica. Vivrete momenti di malinconia passeggera, nonostante gli sforzi di un amico per tirarvi su di morale!

Pesci: Venere in Toro vi tiene sotto la sua ala protettiva: rispetterete finalmente l’altrui sensibilità e prima di aprire bocca, conterete fino a mille. Vi libererete subito da situazioni grigie e oramai sterili, facendo ricorso a intelligenza e fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button