Oroscopo

Oroscopo del 8 luglio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 luglio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 luglio 2020 segno per segno

Ariete: Potrebbe essere un mercoledì tranquillo, con la Luna in Acquario, se a farvi azzuffare con il mondo non entrasse in scena il quadrato Mercurio-Marte. Più polemici e battaglieri che mai tenete a freno la lingua, le vostre battute oggi sono armi letali.

Toro: Giornata centrata sulle tematiche della carriera e delle finanze. Puntate ad emergere, catalizzando l’attenzione generale, ma occhio a non esagerare. Non vivete di solo lavoro e anzi avreste molte altre cose che vorreste fare, scatenando la vostra fantasia.

Gemelli: Che bellezza ritrovarsi con la Luna in Acquario che vi rende quanto mai socievoli. Unico neo: parlate troppo, con il rischio di diventare invadenti. Essere contraddetti vi irrita ed esprimete le vostre convinzioni con un’irruenza inconsueta.

Cancro: Brutto affare l’aspetto scambiato tra Mercurio e Marte. I rapporti con i vertici aziendali sono tesi e in famiglia i botta e risposta non finiscono mai. Qualsiasi cosa diciate o facciate, oggi andrà preso con le pinze. A parlare è l’emotività non la ragione.

Leone: Giorno dopo giorno ritrovate serenità in famiglia e sicurezza in voi stessi, anche se in qualche caso le incomprensioni regnano sovrane. I problemi legati alla casa vanno affrontati: con la vostra metà cercate il dialogo non lo scontro.

Vergine: Siete molto concentrati sul lavoro, meno sulla casa e sulla famiglia. Per questo dovete superare i battibecchi sollevati da partner e parenti. Per migliorare la comunicazione verbale evitate ogni accenno di polemica, irritante per l’interlocutore.

Bilancia: Insofferenti con il partner, nervosi in famiglia. Se la discussione prende una piega che non vi piace vi chiudete a riccio, evitando il confronto. Lo shopping esagerato come valvola di sfogo svuota il portafogli. E on line è anche più semplice: moderatevi…

Scorpione: Giornata poco brillante. A crearvi impicci interviene non solo la Luna, fautrice di insicurezza, ma anche il lavoro ripetitivo, in una parola deludente. Naturale che la famiglia diventi il luogo in cui riversate il malumore senza andare troppo per il sottile.

Sagittario: Una bella giornata per la vostra voglia di socialità e di comunicazione. Lo sponsor ufficiale è la Luna in Acquario, dinamica ed esuberante. Una sola ombra offusca lo splendore di questo mercoledì: l’incertezza sulla tenuta dei vostri investimenti.

Capricorno: Mercurio quadrato a Marte, ed è subito polemica. Che siano i parenti a farvi saltare i nervi o i figli, poco collaborativi, l’aria è elettrica. Specie se avete un’attività a gestione familiare, sembra che le spese non finiscano mai. Calma.

Acquario: Una bella giornata per fare ciò che più vi piace, rivolgere attenzioni a voi stessi, passare del tempo in compagnia dei vostri cari in un clima rilassato e divertente. Un collega cercherà di coinvolgervi in una diatriba che non vi riguarda: non abboccate.

Pesci: Giornata sottotono per varie ragioni. Prima di tutto, le vostre energie sono sotto i tacchi, e poi arriva anche la richiesta del capo che vi chiede ore di straordinario. Dialettica poco incisiva. Meglio tacere e a qualunque questione rispondere con calma domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close