Oroscopo

Oroscopo del 8 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Inizio di giornata scorrevole e produttivo, poi avvertirete una certa stanchezza e solo con l’impegno riuscirete a concludere quanto iniziato. Altalenante l’equilibrio, variabile l’umore. Sono le piccole grane quotidiane che vi innervosiscono.

Toro: Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo o perdere occasioni speciali. Abbiate fiducia nella vostra inventiva. Una nuova amicizia amorosa potrebbe darvi molto, risvegliando emozioni e voglia di sorridere.

Gemelli: La vita di relazione vi impegnerà più del solito. Dovreste curare la qualità dei rapporti e guardare ai contrasti come a degli stimoli per migliorare. Sensazioni intense arricchiscono seppure disordinatamente il quotidiano. Datevi tempo per elaborarle.

Cancro: Il mattino ha l’oro in bocca: sfruttatelo per lavorare, studiare o per concedere tempo a voi stessi. In seguito avrete soltanto voglia di riposare. Con calma e pazienza, potreste smantellare gli ostacoli pratici e le resistenze da parte dell’ambiente.

Leone: Concreti e anche convincenti, potete conquistare la vostra parte di gloria. Compravendite e spostamenti di proprietà complicati, agite con calma. Il settore professionale in primissimo piano, sullo sfondo la vita affettiva, forse poco gratificante.

Vergine: Risveglio pimpante in virtù della Luna. Riconquisterete l’equilibrio che vi consentirà di affrontare con un buon passo la nuova settimana. L’amore ora vi sostiene: non lasciate che le complicazioni pratiche sottraggano forza all’entusiasmo.

Bilancia: Tutto può essere cambiato, soprattutto quello che non va. Gli avvenimenti si susseguono freneticamente, naturale che facciate fatica a star loro dietro. La curva nel grafico della carriera è ascendente: accordi, proposte e nuove collaborazioni in arrivo.

Scorpione: In campo pratico potete concretizzare moltissimo e ottenere anche riscontri economici. Ma è necessaria una riflessione sulle iniziative da prendere. Le problematiche sentimentali vanno risolte subito: accettate l’evidenza e rimboccatevi… il cuore.

Sagittario: Lunedì soleggiato per quanto riguarda lavoro, affari e contatti. Nuove amicizie, incontri e progetti che aprono davanti a voi nuove prospettive. Se cercate un’occupazione, la situazione è promettente, ma rivolgetevi verso ambienti diversi dal solito.

Capricorno: Le sfide professionali vi impegnano parecchio, ma siete ben protetti dalle stelle e da chi apprezza il vostro lavoro. Fase lenta ma costruttiva. Siete circondati da chiacchiere a volte inutili, tirate dritto al vostro scopo. La felicità non è un’utopia.

Acquario: La confusione in casa regna sovrana? Per fare ordine e disciplinare i vostri pensieri, avete bisogno di comunicare, confrontarvi con gli altri, scrivere. Una telefonata per scambiare impressioni ed esperienze. Muovendovi vi caricherete di nuove energie.

Pesci: I semi messi a dimora lavorano rimettendo in discussione il rapporto con la realtà pratica. Riguadagnate autostima e fiducia nelle vostre capacità. La vostra cassetta degli attrezzi contiene creatività, adattabilità, fortuna e buoni amici: fatene buon uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock