Oroscopo

Oroscopo del 8 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: La mente corre veloce, ma non sempre è possibile realizzare immediatamente ciò che desiderate. Per alcune cose occorre aspettare più tempo. Tirate fuori e controllate le lucine dell’anno passato: se funzionano ancora, non dovrete ricomprarle.

Toro: Metodici e affidabili, prevenite le richieste nei vostri confronti, grazie a una sensibile attenzione. Questo vi fa guadagnare diversi punti. Se state vivendo un periodo fortunato, forse potrebbe essere il caso di aiutare chi lo è un po’ di meno.

Gemelli: Non appena un amico vi fa notare una svista, non potete fare a meno di offendervi oltremisura, salvo poi avere a che fare con i ripensamenti. Non prendetevi troppo sul serio: mentre fate l’albero di Natale, evitate inutile ansia da prestazione.

Cancro: Il bisogno intenso di comunicare vi porta sicuramente a conoscere più a fondo voi stessi e le persone senza dare mai nulla per scontato. Allontanatevi dalla solitudine che in questo momento non è per nulla in sintonia con le vostre corde.

Leone: Cercate di non arrivare a conclusioni affrettate, prima di dare un giudizio sfavorevole nei confronti di qualcuno: potreste anche sbagliare. Non tutto è oro quel che luccica, e infatti spesso i tesori sono nascosti e vanno cercati a lungo.

Vergine: Gli astri sono dalla vostra parte e vi guidano alla ricerca di un migliore equilibrio del corpo e della mente, un obiettivo assai importante. La forza di volontà è come un muscolo che va allenato ogni giorno per ottenere brillanti risultati.

Bilancia: Approfittate di un giorno di festa per un po’ di sano svago e di meritato relax insieme alla vostra famiglia mentre addobbate l’albero. Se ultimamente non avete fatto granché per rimanere in forma, ritagliatevi del tempo per fare sport, anche in casa.

Scorpione: La Luna in ottimi rapporti con Venere vi guida alla riscoperta del vostro mondo interiore e dei sentimenti che devono essere manifestati. Una volta tanto potete dedicarvi prima al piacere e poi al dovere, rilassandovi come più vi piace.

Sagittario: Il conflitto Sole-Luna potrebbe creare qualche tensione con un conoscente o un familiare. Ma alla fine la vostra saggezza sistemerà tutto. Nella ricerca della perfezione, non scordate che le grandi anime del passato hanno avuto un bel daffare.

Capricorno: Gli astri oggi fanno il tifo per voi e anche se dovrete affrontare qualche difficoltà, la supererete in un battibaleno e con le vostre sole forze. La determinazione non vi manca, e dato che l’obiettivo è chiaro e vicino, non potrete mancarlo.

Acquario: Ricordatevi di fare gli auguri a un amico, soprattutto se dovete rimediare a un vostro piccolo battibecco. Ecco l’occasione per far pace. Un pizzico di orgoglio in meno e qualche grammo di buon cuore in più. La ricetta per essere migliori.

Pesci: Sognare ad occhi aperti non è male, ma se volete concretizzare qualcosa, sarebbe meglio cominciare a darsi da fare. Rimboccatevi le maniche! Con la Luna in opposizione a Nettuno, potrebbe arrivare qualche delusione che dovrete affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock