Oroscopo

Oroscopo del 8 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Sempre valido l’aiuto degli astri che tutelano le finanze e l’amore, anche se oggi rischiate di non mettere a frutto le vostre risorse creative. Provate a rivolgervi a chi vi circonda con sollecitudine, confidando sulla comprensione altrui.

Toro: Una giornata in prevalenza tranquilla. Potrete dare sfogo e soddisfazione a una sottile vena di pigrizia, concedendovi un meritato riposo. Limitate all’indispensabile gli impegni e chiudete fuori eventuali interferenze. Un buon libro e buona musica.

Gemelli: Grazie alla Luna, avete il controllo della situazione. Stando bene con voi stessi, siete propensi ad assumervi la responsabilità delle vostre azioni. Informazioni da non trascurare per risolvere rapidamente un problema. Semaforo verde in cielo per i single.

Cancro: Circostanze irritanti dovute all’incertezza. Pigrizia e voglia di agire non trovano un punto d’accordo. Dissapori con parenti, possibili emicranie. Imprevisti e contraddizioni. Contrattempi ed imprevisti. Non imponetevi rigide tabelle di marcia.

Leone: Coraggio, determinazione, sicurezza: con queste credenziali potete arrivare dove volete, avere la meglio su un rivale, conquistare chi vi piace. Voglia di conquista sempre imperiosa, ma la smania di libertà spesso condiziona le vostre scelte.

Vergine: Alle prese con pensieri e riflessioni, nate dalla necessità di una verifica, apparite un po’ sfuggenti nei confronti della persona amata. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Correggete i ritmi frenetici che state seguendo.

Bilancia: L’intesa di coppia mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage a due e questioni di denaro, di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità oggi vi va stretta e avvertite un certo desiderio di evasione.

Scorpione: Non tutte le faccende che riguardano la casa e la famiglia sono risolte, ma intanto la vita è meno complicata. Non fatevi distrarre da perplessità. Se vi sembra difficile avere a che fare con gli altri, provate pure a fare da soli: tornerete sui vostri passi.

Sagittario: La forza di rialzarvi e di rimettervi in gioco la trovate in voi stessi. Ma un po’ di gratitudine va alla Luna in Ariete che vi ricarica e vi incoraggia. Voglia di dimostrare di che pasta siete fatti. Ma al bando le competizioni e la smania di stravincere.

Capricorno: Pungenti gli strali lanciati dalla Luna in Ariete. Nel lavoro non riuscite a cavare un ragno dal buco e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con il prossimo, evitate di criticare, schematizzare, dare giudizi.

Acquario: La Luna arietina rispolvera il vostro smalto. Dinamismo e coraggio vi sostengono nella professione, mettendo in luce le vostre migliori qualità. Un viaggio, un incontro, una notizia foriera di entusiasmo, capaci di infondere nuova fiducia nel domani.

Pesci: Rilassatevi immergendovi nella natura. Ritagliatevi del tempo da dedicare ai vostri hobby preferiti: sarà un toccasana per il corpo e per la mente. Nell’aria chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento, evitate di fantasticarci sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button