Oroscopo

Oroscopo del 7 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Vi servirebbe fin da subito maggiore determinazione, per riprendere il controllo della situazione che potrebbe esservi sfuggita di mano. Raggiungerete un accordo con il partner, ma solo dopo aver sudato sette camicie. Che fatica, però!

Toro: Con la Luna e il Sole in trigono con Urano la giornata promette davvero bene, tra un colpo di genio e un piccolo guadagno extra che vi spetta. Anche se qualcuno non vede la soluzione, in realtà è a portata di mano e voi l’avete già adocchiata.

Gemelli: Le cose da fare sono sempre molte, ma il tempo invece non lo è a sufficienza. Se solo riusciste a organizzarvi a dovere, non sarebbe impossibile. La confusione regna sovrana sulla scrivania e nei cassetti. È venuto il momento di mettere ordine.

Cancro: La Luna in sestile al vostro segno vi invita a un’apertura mentale, verso ciò che magari ancora non conoscete abbastanza approfonditamente. Evitate la superficialità nel leggere notizie, soprattutto se in qualche modo vi riguardano da vicino.

Leone: A volte ciò che conta potrebbe essere anche un piccolo dettaglio. A fare la differenza sarà la vostra attenzione nel cogliere ciò che non va. Agite istintivamente senza farvi impensierire, e sarete capaci di meritarvi anche un plauso generale.

Vergine: Anche se potreste diventare irrequieti e dovrete fare alcuni sforzi fisici per via delle congiunzioni Luna-Marte e Sole-Luna, non vi lamenterete. Isolate qualunque pensiero negativo, ed eliminatelo con la positività del trigono di Luna e Urano.

Bilancia: Occorre dare grande spazio al dialogo e alla conversazione, se volete davvero arrivare a una comprensione profonda del vostro interlocutore. Se un rapporto è nato da poco, non abbiate fretta. Date tempo al tempo e non saltate alcuna tappa.

Scorpione: Potete fare molto di più, per merito della Luna nell’amica Vergine. Non tiratevi indietro, qualora siate in cerca di nuove possibilità lavorative. Apprenderete più facilmente, se aprirete la mente alle novità e non vi irrigidirete sulle vostre posizioni.

Sagittario: Anche se dovrete andare controcorrente, non vi sentirete affaticati. Forse perché credete fermamente in tutto quello che state facendo. Anche se gli alleati non saranno molti, l’importante è che siano buoni e degni della vostra fiducia.

Capricorno: La forza di volontà e l’abilità nel raggiungere tutti gli scopi che vi prefiggete non mancano mai, grazie alla Luna in trigono con Plutone. L’importante è prendere una strada e seguirla sino in fondo, senza lasciarsi davvero impensierire.

Acquario: Sfoderate tutto il vostro fascino, se volete davvero fare colpo. Ma se non ne siete convinti al cento per cento, allora molto meglio rimandare. Nascondere i sentimenti non è giusto. Ma nemmeno diffonderli ai quattro venti: siate più discreti.

Pesci: Alcune associazioni risultano irrealizzabili, per via dell’opposizione lunare a Nettuno. Chi fa da sé fa per tre, ma voi avreste preferito compagnia. Anche se una persona in passato vi ha un po’ deluso, non continuate a rimuginarci sopra. A che serve?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button