Oroscopo

Oroscopo del 7 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Nel pomeriggio, la Luna, Saturno e Giove parteggiano per voi. Con chi amate raggiungerete un accordo piacevole: sintonia di idee ed energie. Vi deciderete a dedicare del tempo a un familiare, che vi sarà grato per la vostra grande generosità.

Toro: Con la Luna in Pesci in sestile a Venere congiunta, in mattinata gestirete le relazioni del vostro team di lavoro in modo piacevole e soddisfacente. Questa amicizia astrale vi farà sintonizzare i ritmi che rischiano di non coincidere tra voi e il partner.

Gemelli: Grazie a Mercurio che transita nel segno, un dialogo sincero e diretto con un vostro caro cancellerà le tensioni vissute recentemente per sciocchi motivi. Saturno è in Acquario: la concretezza, la decisione e la volontà vi porteranno ovunque vorrete.

Cancro: Nel pomeriggio, con la Luna avversa in Ariete, proverete a risolvere una controversia in famiglia, ma avrete più di una difficoltà. Non vi scoraggiate. Assaporerete il brivido delle novità, e lo dovrete a Urano complice, sia in amore che nelle amicizie.

Leone: A causa di Saturno contro, con il partner vi toccherà dimostrare impegno e dedizione, e che vale la pena superare ogni ostacolo per stabilire un’autentica sintonia. Avete la testa piena di idee, ma dovete applicarvi con più slancio, se volete tradurle concretamente.

Vergine: In mattinata la Luna è arcigna: con chi vi è accanto continuerete a sognare e a illudervi a vicenda. Puntate sulla voglia di costruire qualcosa insieme. Marte in favorevole sestile è di sostegno nella realizzazione di operazioni finanziarie, acquisti, affari.

Bilancia: Con la Luna pomeridiana malandrina, se siete single, potrete condurre liberamente il vostro gioco; chi invece è in coppia si lasci guidare per moltiplicare l’intesa. Plutone è maldisposto: con la dolce metà tenderete a celare più che a manifestare i sentimenti.

Scorpione: Con Marte sorridente, avrete una certa grinta che non vi alienerà però simpatie, perché saprete essere gentili e se necessario altruisti nella giusta maniera. La dissonanza di Venere spingerà la dolce metà a eccessive richieste, creando qualche inquietudine.

Sagittario: Per merito della Luna nell’amico Ariete, nel pomeriggio potrete tuffarvi in emozioni forti accettando di partecipare a iniziative di ampio respiro. L’amato, anziché condividere le vostre idee, vorrà fare a modo suo. Vi accorgerete che aveva ragione.

Capricorno: In mattinata la Luna abbraccia Plutone: raccoglierete intorno a voi diverse persone che vi stimano aumentando la sicurezza in voi stessi. Saprete dare la giusta risposta a un imprevisto, circondando con un grande senso di protezione chi vi sta a cuore.

Acquario: Per colpa di Venere ostile, ne farà le spese la vita a due. Non sarete in vena di smancerie e non riserverete a chi vi sta a fianco, né coccole né tenerezze. Mercurio vi aiuterà però a ritrovare una buona intesa mentale e a risolvere alcuni motivi di attrito.

Pesci: Con il partner non tutto è perfetto, ma con la Luna che sorride a Plutone e a Venere, voi sopporterete i suoi sbalzi di umore e lui sopporterà le vostre pretese. Un amico fidato vi darà un supporto pratico per realizzare finalmente un vostro ambizioso progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock