Oroscopo

Oroscopo del 7 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire, fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni lavorativi e le relazioni affettive.

Toro: Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi permette di levarvi qualche sfizio.

Gemelli: La quasi assenza di transiti celesti negativi vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione. Momento felice per chi è innamorato e per chi cerca sensazioni inebrianti anche fuori del proprio orticello.

Cancro: Contro di voi rema la Luna che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna recupererete alla grande un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie: gentili e discrete.

Leone: L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni. Restando in ascolto dei vostri stati d’animo, sarete più autentici e troverete molta solidarietà negli altri.

Vergine: Spronata da Urano, la Luna in Capricorno vi aiuta a cogliere tutti i lati di un problema e a dire e fare la cosa giusta al momento giusto. È un’ottima giornata per dedicarvi alle attività che più vi piacciono e vi danno soddisfazione. Clima sereno.

Bilancia: La Luna fronteggia Mercurio mettendovi in imbarazzo. Incerti se seguire la “pancia” o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti. La distrazione e la mancata concentrazione vi creano difficoltà: ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti.

Scorpione: Luna e Marte bendisposti sono le vostre carte vincenti: preannunciano una spinta delle ambizioni e una fiducia ben riposta nelle vostre possibilità di riuscita. Buone opportunità nell’attività, ambiente sereno, rapporti distesi con gli altri, equilibrio psicofisico.

Sagittario: L’ottima forma promossa dalla Luna consente performance adeguate alla stagione: sport, da fare anche in casa, e rispetto per il vostro benessere. Alto rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti e vi impegnerete per trovare soluzioni appropriate.

Capricorno: Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungerete il traguardo. Prima di dichiarare drasticamente la fine di una storia, vale la pena di non lasciare nulla di intentato.

Acquario: Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto e tante le discussioni causate dall’irrequietezza e dalle novità.

Pesci: La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività e i progetti di largo respiro, e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasta, offriranno occasioni di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock