Oroscopo

Oroscopo del 7 dicembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 dicembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 dicembre segno per segno

Ariete: Tirate fuori un po’ di determinazione anche laddove avreste voglia soltanto di fare dietrofront in maniera magari non proprio coraggiosa. Date il vostro prezioso contributo evitando di pensare che non ce ne sia affatto bisogno.

Toro: Il trigono lunare vi sospinge a scoprire più cose riguardo alla persona per cui provate un forte interesse che magari si trasformerà in attrazione. Avete la possibilità di ampliare la rosa delle vostre amicizie e conoscenze. Non siate troppo timidi!

Gemelli: Il film che avete scelto non si rivela granché, ma anche se avete sulle spalle questa piccola responsabilità non ve la prendete… capita a tutti! Migliorate i rapporti con gli altri con un atteggiamento sereno e pratico, senza tanti giri di parole.

Cancro: Con la Luna in Capricorno ci mettete il doppio a fare le cose, forse però è anche per via che vorreste raggiungere la perfezione, o quasi. Piccole crisi passeggere all’interno della coppia: non vedete l’ora che l’altro vi conceda carta bianca.

Leone: Portate avanti i vostri progetti noncuranti delle proposte che sembrano condurvi fuori rotta. Mantenete il controllo in ogni situazione. Anche se non potete eludere del tutto lo stress trovate il modo per ridurlo ai minimi termini.

Vergine: La Luna vi facilita le cose a patto che non vi mettiate a remare contro la situazione. Perché andare controcorrente se potete stare tranquilli? Seguite il flusso delle cose e mollate un po’ la presa. Essere troppo rigidi non vi aiuta affatto.

Bilancia: La pignoleria di qualcuno vi fa perdere molto tempo prezioso e per questo potreste andare in escandescenze. Accettate ogni possibile rimprovero. Tutto può essere utilizzato per migliorare se non vi fate prendere subito dall’ansia di prestazione.

Scorpione: Gli ottimi rapporti della Luna con Marte nel vostro segno alimentano la vostra intraprendenza personale. Superate ogni ostacolo con tranquillità. Nessun progetto vi spaventa tanto, sia che si tratti di questioni lavorative che di affari di cuore.

Sagittario: Attenzione all’ingenuità con cui potreste comportarvi in alcune circostanze. Specie laddove non siete ferrati dovete usare i piedi di piombo. In testa potrebbe regnare un po’ di caos e di agitazione per via di Mercurio in lotta con Nettuno.

Capricorno: La congiunzione lunare con Venere vi guiderà verso scelte più raffinate a volte non in linea magari con la razionalità che vi contraddistingue. Siete alla ricerca di avventura, spinti da Plutone, ma questa volta preferirete restare nei ranghi.

Acquario: Cercavate una soluzione semplice ad un annoso problema senza rendervi conto che ce l’avevate proprio ad un palmo di naso, a portata di mano. Meglio tardi che mai, l’importante è raggiungere l’obbiettivo desiderato, in un modo o nell’altro.

Pesci: Nonostante siate tra i favoriti della Luna la quadratura tra Mercurio e Nettuno vi renderà incostanti perciò è su questo che dovete lavorare. Anche se vi trovaste difronte a piccole difficoltà non demordete: continuate a lottare strenuamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button