Oroscopo

Oroscopo del 7 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: L’inizio della settimana non è mai semplice, se dovete riprendere il tran tran quotidiano. Per fortuna i vostri impegni non sono gravosi. Agite con scaltrezza in modo da non dover fare tutto da soli. Perché in fondo faticare il doppio?

Toro: La Luna in trigono a Urano porta una ventata di romanticismo nella giornata. Se siete in attesa di una dolce conferma, sarete esauditi! Apritevi agli altri, non lasciatevi sfuggire la possibilità di fare nuove amicizie e conoscenze, anche chattando.

Gemelli: Troppi dettagli, e alla fine potreste anche perdere di vista il motivo principale che vi ha spinto velocemente in una determinata direzione. Quando l’obiettivo sarà più chiaro, allora anche la vostra maniera di agire ne risentirà in meglio.

Cancro: Date tutta la fiducia possibile alla persona che vi sta aiutando, senza però passarle del tutto le redini del gioco. Ci siete anche voi. Trovare l’equilibrio tra il dare e il prendere non è difficile, se lo scambio nasce da un’amicizia.

Leone: La Luna vi ha lasciato e l’energia cala un po’, ma voi avete già pronta una miriade di progetti da concludere o perlomeno da portare avanti. Non tralasciate l’importanza del giusto riposo, o potrebbe sopraggiungere lo stress: che scocciatura!

Vergine: La Luna gioca in casa vostra, ma le bizze di Mercurio vi rendono piuttosto su di giri. Soprattutto se non riuscite a concretizzare l’ambizione. Meglio non fare affidamento al caso, dovendo sostenere un colloquio o un esame: occorre preparazione!

Bilancia: Non pensate subito che gli altri siano in malafede. Forse non vi siete spiegati benissimo o le vostre indicazioni non erano precise. Dovendo dettare istruzioni, assicuratevi che nel frattempo il vostro interlocutore vi stia ascoltando.

Scorpione: Con la Luna in Vergine andate d’accordo, e forse riuscirete anche ad essere più diligenti e ordinati, cosa che nella vita vi riesce di rado. Di sicuro potete fare di più. Per prima cosa evitate di perdervi in formalità e andate dritti al sodo.

Sagittario: Irrequieti per natura, e per di più spronati dalla Luna in quadratura con Mercurio, non sarà facile tenervi testa in un lungo dibattito. Voi non mollerete finché la controparte non si accorgerà di non avere più argomentazioni da usare.

Capricorno: Prendere l’iniziativa più spesso non sarà un problema, con la Luna che vi sprona non tanto a cambiare, ma a cercare di ottenere il meglio. L’immaginazione vi servirà per trovare nuove idee da mettere in pratica e il partner vi appoggerà.

Acquario: Concentrati su argomenti pratici, come la gestione delle vostre finanze, sarete meticolosi e ordinati per ovviare al rischio di distrazioni ed errori. Poche le tracce di brio e dell’inventiva che in genere vi contraddistinguono, ma ne guadagna la profondità.

Pesci: Non appena qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada, siete pronti a fare dietrofront, ma spesso gli ostacoli sono solo prove per migliorare. Un piccolo alterco con la vostra metà non turberà più di tanto l’armonia che regna nella vostra coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock