Oroscopo

Oroscopo del 7 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 aprile 2020 segno per segno

Ariete: Atmosfera leggera sul piano emotivo. In perfetta sintonia con il partner, autorevoli con i colleghi e teneri con i pargoli anche se fanno qualche bizza. Un equilibrio degno dei vostri momenti migliori vi consente di passare sopra alle battute al vetriolo di un amico.

Toro: Sentimenti vigorosi, emozioni vive, profonde, vi faranno sentire partecipi di quanto accade intorno a voi, e ricchi di aspettative. La spontaneità apre tutte le porte: dribblando i problemi e giocando diplomaticamente, arriverete a un compromesso.

Gemelli: Neanche il fatto che siete al lavoro può togliervi il sorriso, grazie alla Luna in Bilancia dispensatrice di creatività, dolcezza e intuito. Giornata puntata su una maggiore libertà di pensiero e di azione. Stato d’animo leggero e fiducioso.

Cancro: Niente lamenti, se oggi il partner prende le dovute distanze. Siete freddi come un iceberg, tanto da scoraggiare qualunque proposta di pace. Dalla vostra avete efficienza e tenacia: tenete a bada l’emotività, e la partita sarà tutta da giocare.

Leone: Non vi lasciate sfuggire un’occasione d’oro e, con una mossa elegante e tempestiva, portate felicemente a termine un affare molto promettente. Creatività al top, recupero del rapporto con il partner, che stava attraversando un periodo di crisi.

Vergine: La professione resta… croce e delizia! Il senso del dovere vince la voglia di trasgressione e collaborare, anche a distanza, con gli altri tiene a bada i colpi di testa. La gestione finanziaria reclama polso deciso. Niente tentennamenti.

Bilancia: Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore da fare e di muovervi in tempo. La facciata è spensierata, ma dietro covate pensieri grigi e circostanze che non riuscite a dimenticare.

Scorpione: Lavoro e professione guadagnano punti: siete abili e convincenti, e le belle opportunità sono a portata di mano. Fate il vostro gioco! Qualcuno fra i single potrebbe ritrovarsi preso tra due fuochi e non sapere cosa fare: rimandate la decisione.

Sagittario: Un successo legale, una multa scampata, una controversia che si risolve a vostro favore sono sufficienti per farvi sentire baciati dalla fortuna. L’amore è felice per le coppie in cui attrazione e armonia sono stabili. Buon momento per gli artisti.

Capricorno: Non tutto ciò che avete in mente può essere messo in pratica, soprattutto a causa della situazione esterna che è ancor abbastanza complessa. Se qualcosa o qualcuno vi ha deluso, è tempo di lasciare i ricordi sgradevoli alle spalle. Rimettetevi in pista!
Acquario: Un martedì costruttivo, grazie alla coppia Luna-Saturno che si fa in quattro per tenere insieme le vostre certezze. Progetti a breve scadenza. Siete aperti, fantasiosi, comunicativi, ma con un fondo di serietà che piacerà a molti, soprattutto ai superiori.
Pesci: Luna anonima per tutto il giorno, ma che offre in compenso ampi spunti di riflessione in merito a questioni economiche di un certo rilievo. Valutate eventuali operazioni finanziarie con occhio critico, ma fate che sia l’intuito ad avere l’ultima parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock