Oroscopo

Oroscopo del 7 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 agosto 2021 segno per segno

Ariete: La Luna in Leone scende in campo per darvi manforte nelle delicate questioni di coppia. Energia, entusiasmo e vitalità tipici dell’elemento Fuoco. Clima ideale per divertirvi, rinsaldare il rapporto, rappacificarvi con soci e colleghi dopo una discussione.

Toro: Procedete con passo sicuro e senza fretta. Il terreno è insidioso, basta un niente per cadere nella trappola del successo facile ma ingannevole. Se c’è in gioco il prestigio professionale o la stabilità affettiva, la consueta calma potrebbe venire meno.

Gemelli: Single dichiarati? Mai dire mai, soprattutto quando come oggi gli astri propiziano incontri fatidici e disseminano esche sul vostro cammino. Siete in vena di generosità e la voglia di spendere soltanto per il gusto di farlo è fortissima. Come resistere?

Cancro: Studiate una strategia di azione: se vi muoverete con decisione, riuscirete a superare le difficoltà, ad onorare i vostri impegni con efficacia. Tenete gli occhi aperti guardando con disincanto la realtà. In ciò che vi circonda troverete risposte ai problemi.

Leone: A vostro favore gioca la Luna nel segno, la quale vi fornisce una determinazione capace di gestire le eventuali diatribe e le ribellioni familiari. Recuperando il vostro centro, avanzate con passo sicuro. In società e tra gli amici avete i numeri per farvi notare.

Vergine: La grinta e la gioia di vivere non vi mancano e gli ostacoli, seppure ardui, vanno affrontati con coraggio e con un bel sorriso. Ce la potete fare! Con grande efficienza e senso pratico, saprete gestire abilmente un imprevisto. Che soddisfazione!

Bilancia: Mercurio e Sole sono un toccasana per le amicizie. Brevi viaggi e gite prendono una piega tenera con un vecchio amico da poco rincontrato. In gruppo ritrovate il buonumore, recuperate sicurezza nel vostro fascino e risalite a grandi passi la china.

Scorpione: Potete lamentarvi con la Luna, se la giornata non è di vostro gradimento, anche se in verità non siete del tutto esenti da responsabilità. Siete sorretti dalla forza di volontà, nonostante il disfattismo dell’umore: non è salutare stare a rimuginare.

Sagittario: Sarà un sabato tutto da vivere, grazie al trigono della Luna in Leone. L’energia solare che irradia da voi vi rende dinamici e carismatici. Focalizzate gli obiettivi da raggiungere, tenendo presente la realtà e l’investimento che siete disposti a fare.

Capricorno: Avete intraprendenza in quantità industriale, e molti progetti vincenti che saprete imporre e proporre con la consueta tenacia e perspicacia. È il momento di far capire a tutti non solo quello che pensate, ma soprattutto quello che sentite nel cuore.

Acquario: Stare da soli vi fa male, senza un amore generoso e il suo calore vi sentite smarriti, ma se il guinzaglio è troppo corto, date segni di insofferenza. Suscitate la gelosia del partner che non vede di buon occhio gli spazi liberi che spesso vi riservate.

Pesci: Lasciare che il mondo sia come sia, senza buttarvi a corpo morto nelle cause perse, a raddrizzare i torti. Si può fare ora che il cuore è in pace. Un paio di pianeti fuori posto, ma in questo vivere nella contraddizione sperimentate un’armonia mai provata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock