Oroscopo

Oroscopo del 7 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Belle opportunità da cogliere, peccato che oggi non alzereste un dito. Preferite sognare ad occhi aperti senza provare a modificare ciò che non va. I colleghi vi guardano storto, la vostra distrazione penalizza il lavoro di squadra. Ma oggi non siete in forma.

Toro: Il comportamento di un collaboratore vi dà da pensare: prima invia segnali inequivocabili poi improvvisamente ingrana la retromarcia. Vallo a capire! Se avete un esame importante da preparare, organizzate degli schemi riassuntivi: sarà più facile memorizzare.

Gemelli: Contrariati dalla coppia Luna-Venere alta nel cielo che vi confonde mente e cuore, siete incerti se abbandonarvi all’amore o tenervene a distanza. Se aveste in testa un obiettivo chiaro, lavorereste meglio e con più energia. Ma ancora non lo avete focalizzato.

Cancro: Per qualcuno è una mattina come un’altra, ma per voi, con la Luna in Pesci, le campane suonano a festa. Dal lavoro alle amicizie, ai viaggi tutto va. Ottima serata per fare una sorpresa all’amato bene e preparare una cenetta romantica con le vostre stesse mani.

Leone: Giornata anonima, solo un po’ appannata da malumori e dubbi sulla lealtà di un socio o sulla sincerità di una persona a cui fate il filo. Impegnati ma non troppo. Apparite svagati e al momento a corto di motivazioni valide per fare di più.

Vergine: Luna in quadratura a Venere. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look, il quale a detta dei parenti non vi dona. La professione procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere.

Bilancia: Venerdì zeppo di incombenze ma sereno, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un vostro superiore vi ha fatto delle avance? Relazione da archiviare senza girarci troppo attorno e senza tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.

Scorpione: Luna acquatica che vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire le sensazioni del cuore, come se non ci fosse un domani. Giornata vivacizzata da belle sorprese. Intraprendenza e charme contribuiscono a realizzare i desideri.

Sagittario: Mattinata turbata dalla quadratura Luna-Venere. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace. Rendimento scarso rispetto al solito. Niente di grave o di preoccupante: la pausa settimanale è vicina.

Capricorno: Ambiente e amici disponibili a coccolarvi, a raccogliere le vostre confidenze e con l’occasione a darvi qualche dritta su questioni di cuore. Sereno l’accordo con i colleghi dove la complicità diventa una forza capace di sbaragliare la concorrenza.

Acquario: Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A volte andate spediti come treni, altre vi perdete facilmente in un bicchiere d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana per timore di perdere la tanto cara libertà.

Pesci: Luna nel vostro segno, un filo inquieta per via della quadratura con Venere. Il perno ruota sempre intorno all’amore: impossibile o poco appagante. Distinguere gli amici sinceri dai falsi è una priorità anche nel lavoro. L’ingenuità non vi fa gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button