Oroscopo

Oroscopo del 6 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Per alcune cose ci sarà da attendere e la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Piuttosto che prendervela con qualcuno, restate concentrati. Rivedete alcune idee, e chiedete manforte e appoggio in chi promette di essere un buonissimo alleato.

Toro: Non vedete l’ora di rimettervi in pista, grazie all’appoggio prezioso della Luna ospite gradita dell’amica Vergine. Vi sentite ottimamente. State già fiutando un buon affare, a patto però che non vi perdiate in un dedalo di inutili dettagli.

Gemelli: Qualcuno è molto pignolo e vi invita a rivedere il vostro lavoro, in cerca di un fantomatico errore o di una svista. Voi però non perdete il sangue freddo. Piuttosto che gettare benzina sul fuoco, meglio lasciar correre da gran signori e non legarsela al dito.

Cancro: La precisa Luna in Vergine aumenta in voi il desiderio di un dolce e fortuito incontro, ma se non sarete più che puntuali, perderete ogni chance. Con le parole potreste rischiare di arrampicarvi sugli specchi. Meglio non usare frasi troppo complicate.

Leone: La scorciatoia consigliata a volte si rivela la strada peggiore. Meglio mettere il navigatore per non rischiare di rimanere imbottigliati. La saggezza si misura anche nel saper cambiare direzione, se serve, o addirittura anche fare dietro front.

Vergine: Grande energia fisica e mentale, per merito di Marte in trigono con Plutone. Ora sta a voi decidere come direzionare le vostre risorse personali. Alcuni obiettivi si fanno via via più vicini. O siete voi invece che state magari correndo più forte?

Bilancia: La quadratura di Venere con Plutone ma in trigono con Giove metterà subito in gran subbuglio la vostra vita emotiva, forse rivoluzionandola. I rapporti, soprattutto quelli più intimi, non sono facili da portare avanti. Dovete fidarvi ciecamente.

Scorpione: Con la Luna in sestile al vostro cielo, siete pronti per coinvolgere alcune persone. Cominciate con precisione e puntualità nelle spiegazioni. Rimanete concentrati, anche se qualcuno tenta di mettervi i bastoni fra le ruote. Non glielo consentite.

Sagittario: L’inizio della vostra settimana è rallentato dalla pedante Luna in Vergine. Vi conviene adeguarvi mestamente alla lentezza di certe situazioni. Vorreste propendere verso una soluzione rapida a un annoso problema, ma non sarà così celere.

Capricorno: A causa di Venere in piena ostilità contro Plutone, potreste offendervi troppo facilmente. L’orgoglio è da rivedere, se vi crea troppo disagio. Avete molte energie con Marte in trigono a Plutone. I vostri rivali cominciano a temervi un po’.

Acquario: Se in passato c’è stato uno screzio, Venere in trigono a Giove rimetterà a posto tutto in un battibaleno e tornerete ad andare d’amore e d’accordo. Non nascondete i vostri sentimenti: sono la chiave per l’apertura di una porta molto importante.

Pesci: Per colpa della Luna opposta al vostro segno, dovrete fare i conti con qualche dimenticanza. Pazienza, improvvisando un po’ la gestirete a meraviglia. Il copione andrebbe ripassato molte volte, se volete sapere tutto a memoria e alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button