Oroscopo

Oroscopo del 6 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Se andrete incontro agli altri con maggiore disponibilità e mettendo a confronto le idee, di certo realizzerete relazioni ancor più significative. Con Giove malandrino, occhio al portafogli. La situazione è poco favorevole per le vostre finanze.

Toro: Notizie positive in campo economico, grazie alla generosità di Venere e Giove. Guadagnerete più del previsto e potrete concedervi anche qualche capriccio. Riuscirete a imprimere un’impronta professionale personale, che vi farà apprezzare ancora di più.

Gemelli: Essendo la Luna ai ferri corti con Venere, chiederete consiglio a un amico in merito a una questione un po’ spinosa, anche se sapete che poi non lo ascolterete. Occhio, perché Mercurio indifferente vi farà essere più polemici e meno diplomatici del solito.

Cancro: Nell’attività, grazie all’ausilio dell’amico Urano, accoglierete un imprevisto o imparerete a usare nuove tecnologie per stare al passo con i tempi. Con Marte contrario dall’Ariete, fate attenzione ai passi falsi dovuti al tentativo di bruciare le tappe.

Leone: La Luna e Marte alleati vi promettono, sul lavoro, spinta creativa e capacità di cogliere con abilità le opportunità che vi vengono incontro. Avrete la riprova che un sorriso o una parola gentile a volte hanno la facoltà di aprire tutte le porte.

Vergine: A causa della Luna ostile a Venere, oggi non sarà facile trovare con il partner un terreno d’intesa. Difficoltà ad armonizzare i pareri contrastanti. Sarà piacevole e stimolante frequentare di nuovo una persona con cui avete condiviso molte esperienze.

Bilancia: Con la Luna benevola dal segno del Gemelli, risolverete alcuni problemi che finora avevate tenuto da parte e che vi preoccupava molto dover affrontare. Con Marte a sfavore, tenete a bada le azioni impulsive che creerebbero disaccordi e liti nella coppia.

Scorpione: Mercurio transita nel vostro cielo, e saprete così imprimere ai progetti la direzione giusta per realizzarli presto e nel migliore dei modi possibile. Incontrerete qualcuno che saprà catturare il vostro interesse. Vi accorgerete che la simpatia è corrisposta.

Sagittario: Se ultimamente vi siete allontanati dai vostri amici di sempre, organizzate una bella rimpatriata con una gita fuori porta. Marte propizio renderà tutto più facile. Un familiare sarà piuttosto disorientato dal vostro atteggiamento un po’ incoerente e contraddittorio.

Capricorno: Venere e Giove incoraggeranno la complicità nei rapporti a due, facendovi rivivere la passione dei primi tempi. I single potranno osare nuove conquiste. Tenerezza, intrigo, intesa mentale, sono gli ingredienti con cui giocherete la partita con il partner.

Acquario: La Luna gemellina promette di calmare le acque nelle faccende sentimentali, di alimentare le amicizie e stimolare l’armonia in famiglia. Mercurio sfavorevole potrebbe creare qualche ostacolo nello studio: non trascurate la vostra preparazione.

Pesci: Con Giove nell’amico Capricorno, se cercate lavoro avrete ottime possibilità di trovarlo, cambiarlo, migliorarlo, o nel tentare nuove imprese. Non fatevi influenzare dall’opinione comune che vorrebbe farvi cambiare idea. Continuate sulla via intrapresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock