Oroscopo

Oroscopo del 6 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Per vanità oggi rischiate di spendere un patrimonio. Così almeno lascia intendere la Luna, vostra amica ma ostile a Venere e Urano in seconda Casa. Tuttavia i guadagni vi consentono qualche extra, soprattutto se avete investito in ambito commerciale.

Toro: Non siete in giornata, con Urano il trasformista nel segno in quadratura alla Luna. Malumori familiari e traguardi mancati… meglio dormirci su! Tesi e preoccupati in vista di scadenze imminenti. Dissimulate il nervosismo, ma chi vi conosce lo percepisce.

Gemelli: Giornata proficua con la Luna in sestile, ideale per scambi, contatti e trattative di lavoro e per organizzare una serata tra tanta bella gente. Sempre che qualche complicazione non si metta di mezzo all’improvviso, mandando tutto all’aria.

Cancro: Bella cosa l’amicizia, ma quando i sentimenti si mescolano a questioni personali o interessi pecuniari qualcosa s’inceppa, minacciando di spezzarsi. Amici che vanno e vengono, qualcuno lo accogliete a braccia aperte, di qualcun altro invece diffidate.

Leone: Protagonisti con la Luna nel segno, o così vorreste far credere. Ma sotto il tiro di Urano, oggi essere al centro della scena non sarà facile. Repentini cambiamenti, non farete in tempo a dire la vostra che già il cielo vi muterà sopra la testa.

Vergine: Di venerdì come sempre date un’accelerata, concludendo in un baleno anche ciò che prima non vi riusciva o che avevate lasciato in sospeso. Sarà la voglia di staccare la spina, ma capacità latenti emergono tutte insieme per portarvi al traguardo.

Bilancia: Giornata positiva per concludere buoni affari, non di tutti i generi però: la vostra specialità sono quelli veloci e non troppo impegnativi. Serata in allegra compagnia per assistere a spettacoli o partecipare a feste divertenti e un po’ goliardiche.

Scorpione: Opposto al segno e fomentato dalla Luna, Urano ama sorprendere: se il partner c’è, potreste bisticciare ma se manca, potrebbe anche arrivare… Obiettivi arditi e ambiziosi al lavoro, solo una volontà forte come la vostra potrebbe portarli avanti.

Sagittario: Siete di ottimo umore, compagnoni con gli amici, propositivi al lavoro. Allegri e ottimisti persino se di svaghi e viaggi oggi non se ne parla! Colpo di fulmine per un quattro zampe, magari un randagetto di cui decidete di prendervi cura d’ora in poi.

Capricorno: Luna silenziosa, ma Venere e Urano sono dalla vostra. In fase di cotta o dopo anni di convivenza, in coppia il sentimento è comunque forte. Non ve lo dichiarate ogni giorno, ma la complicità che sussiste fra voi vale più di mille parole.

Acquario: Nell’occhio del ciclone, con la Luna all’opposizione e la coppia Venere-Urano in quadratura. Tuoni all’orizzonte e fulmini in avvicinamento! Qualcuno oggi scuote alle radici le vostre certezze. Partner falsamente arrendevole, qui gatta ci cova…

Pesci: Dalla vostra la coppia Venere-Urano, che v’invita a cambiare rotta come se fosse un gioco. Incontri interessanti movimentano il panorama sociale. Giornata imperniata sull’argomento benessere, non solo il vostro ma anche quello del pianeta.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close