Oroscopo

Oroscopo del 6 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Controllate gli eccessi alimentari, con Marte ostile potrebbero essere un modo non salutare di reagire allo stress che avete accumulato. Attenzione: le decisioni prese senza rifletterci troppo potrebbero rivelarsi non essere le più corrette.

Toro: Con queste stelle benevole, le capacità comunicative vi consentiranno di sentirvi apprezzati. Riuscirete anche a conquistare chi vi piace. La visione d’insieme delle problematiche poste da un familiare vi permetterà di dargli una mano a risolverle.

Gemelli: Mercurio è congiunto e Saturno nell’Acquario: riprenderete in considerazione progetti realizzati in passato per adeguarli alle esigenze di oggi. Un amico di esperienza si farà in quattro per aiutarvi a chiarire un equivoco nato con un parente.

Cancro: Considerando la complicità di Venere e Marte, una buona dose di ottimismo vi guiderà, sia nelle esperienze sentimentali sia nel campo delle amicizie. Grazie a Urano, proporrete idee innovative e vedrete che gli altri saranno ben contenti di accoglierle.

Leone: A causa di Saturno opposto, siete poco motivati all’impegno fisico. Desiderate abbandonarvi in un pigro far niente, anziché praticare attività allenanti. Con Giove dissonante dall’Acquario, potreste trovarvi a spendere più del previsto. Siate oculati.

Vergine: La Luna nel segno dei Pesci vi renderà distratti, poco propensi a corteggiare la dolce metà che troverà invece punti positivi per l’intesa. Saprete prevenire i problemi con il vostro partner e trovare soluzioni valide a quelli che si presenteranno.

Bilancia: Giove complice dall’Acquario continua a promuovere i vostri progetti. Guadagni in vista. Cercate di dare una mano anche a chi ne ha bisogno. Schermaglie costruttive con la persona amata che non si farà impressionare dalle vostre pretese.

Scorpione: Per merito della bella Luna in Pesci, imparerete a dare agli altri disinteressatamente e vedrete che anche gli altri saranno con voi altrettanto generosi. Un inciampo economico si risolverà presto non occupandovene da soli, ma con l’aiuto di un esperto.

Sagittario: La Luna in Pesci contraria farà prevalere una forte voglia di agire e di imporvi in tutte le circostanze. Sarebbe bene invece anche un po’ di riflessione. Compravendite e affari in primo piano. Con Giove amico, buone opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Capricorno: Venere crea un bel trigono con Plutone. Avvertirete con forza la necessità di mettervi in gioco, requisito indispensabile in un vero scambio amoroso. Venere, Urano e Plutone vogliono regalarvi flirt appassionati e incontri destinati a durare.

Acquario: Superata qualche incertezza iniziale dovuta a Saturno, grazie al munifico Giove, riuscirete a vivere giornate radiose anche nei sentimenti. Vi potrebbe capitare un’occasione d’oro, per un ottimo guadagno che potrete mettere a frutto anche in futuro.

Pesci: Con le belle stelle del vostro cielo, l’intesa con la persona amata continua profonda e soddisfacente. La fiducia reciproca raggiunge buoni livelli. Urano vi è propizio: in arrivo graditissime novità che vi riempiranno, inaspettatamente, di entusiasmo ed energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock