Oroscopo

Oroscopo del 6 luglio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 luglio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 luglio 2020 segno per segno

Ariete: Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato, per portare avanti gli impegni professionali e le relazioni affettive.

Toro: Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi consente di levarvi qualche sfizio.
Gemelli: L’assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione e utili esperienze di collaborazione con gli altri. Più vi sentirete in pace con voi stessi, più creerete, nelle persone che vi sono vicine, un’irresistibile attrattiva.

Cancro: Contro di voi rema la Luna, che vi sottrae mordente, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna recuperate alla grande un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie: gentili e discrete.

Leone: L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni. Restando in contatto con i vostri stati d’animo sarete più autentici e troverete molta solidarietà.

Vergine: Puntellata da Giove, la Luna in Capricorno vi consente di cogliere tutti i lati di un problema e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Alcuni colleghi potrebbero avanzare troppe pretese, ma voi giocate la carta della collaborazione e dell’intesa.

Bilancia: La Luna si allea con Saturno mettendovi in imbarazzo. Incerti se seguire “la pancia” o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti. La distrazione crea piccoli problemi, come ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti cui tenete.

Scorpione: Luna e Plutone, un’accoppiata vincente che preannuncia una spinta delle ambizioni e un entusiasmo ben riposto nelle vostre possibilità di successo. Buone opportunità nel lavoro, ambiente sereno rapporti distesi con gli altri, equilibrio psicofisico.

Sagittario: La buona forma promossa dalla Luna vi fa sentire a vostro agio con voi stessi e anche con vi circonda. Vivete un periodo molto sereno. Alto il rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti, impegnandovi per trovare soluzioni appropriate.

Capricorno: Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungete un bel traguardo. Prima di dichiarare drasticamente la fine di un rapporto vale la pena di non lasciare nulla di intentato.

Acquario: Il rendimento, in termini pratici, lascia un po’ a desiderare. Ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

Pesci: La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività e i progetti di largo respiro, e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasta, offriranno occasioni di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock