Oroscopo

Oroscopo del 6 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Ancora una giornata di frizzi e lazzi in compagnia della Luna. Sognate sì di andarvene in vacanza, ma avete la saggezza di godervi il presente. Tempo permettendo, concedetevi una gita al mare o un picnic all’aria aperta. Sarà una mano santa!

Toro: Oggi vince la monotonia. Nel lavoro rendete bene, ma l’impegno costa fatica, specie se il vostro amato bene ha bisogno di voi e reclama la vostra presenza. Nuove conoscenze grazie ai social, ma non affrettate troppo i tempi, se non volete rischiare delusioni.

Gemelli: Continuando a farvi i dispetti, la Luna in Sagittario vi mette i bastoni fra le ruote per intralciare, con una serie di disguidi, i vostri progetti. Fate attenzione alla distrazione, oggi rischiate di smarrire portafogli, cellulare, chiavi…

Cancro: Canalizzate la vostra energia verso un unico obiettivo e procedete con calma: eviterete dispersioni e potrete focalizzare meglio gli ostacoli. Non mettete troppa carne al fuoco, per non ritrovarvi poi in affanno nel gestire le incombenze.

Leone: Al lavoro o in famiglia, siete una fonte inesauribile di trovate e di buonumore. Un carosello di emozioni e iniziative divertenti ma anche proficue. Ponete la vostra energia al servizio del sociale e circondatevi di persone animate dagli stessi obiettivi.

Vergine: Non sarà un sabato riposante, pieno com’è di imprevisti e contrattempi. Ma con intelligenza, potrete facilmente riuscire a tenere testa a tutto. L’intervento tempestivo di un vostro caro vi aiuterà a riprendere in mano il controllo della situazione.

Bilancia: Giornata dal ritmo vivace, messaggera di novità, sorprese. Preparate una cenetta con i vostri cari, per aggiornarli su una novità per voi molto importante. Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’emozionante avventura.

Scorpione: Le geometrie planetarie odierne sono positive per la sfera familiare, che sta vivendo un buon momento. Belle novità e cambi di scena. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da guadagnarvi i complimenti di tutti.

Sagittario: Il partner reclama attenzioni, ma siete molto, troppo concentrati sui vostri interessi per dargli udienza. Bizze e capricci da non sottovalutare. Dalla vostra avete tempismo e colpo d’occhio: muovetevi con disinvoltura e otterrete i risultati meritati.

Capricorno: Nella scalata al successo niente può fermarvi. Siete ricolmi di energie, pronti a mettere al tappeto gli avversari e a imporre le vostre regole. Ogni tanto ricordatevi che non siete soli e che dovete prendere in considerazione anche le opinioni altrui.

Acquario: Ancora delle ore divertenti, in virtù della Luna in Sagittario. Unna sorpresa da parte di una persona cara, una cenetta romantica da organizzare a casa, stasera. Nuovi progetti nascono sotto un cielo fortunato. Vecchie situazioni in stand by riprendono a girare.

Pesci: L’atmosfera non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta. La libertà di azione è limitata, il rapporto con i colleghi complicato. Disaccordi con il partner registrano difficoltà nell’organizzazione, anche delle incombenze quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock