Oroscopo

Oroscopo del 6 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Un giorno faticoso per il lavoro. Un’insolita insicurezza vi vede esitanti nell’esprimere le vostre idee e vi induce a rimetterle in discussione. Un po’ di ansia e qualche perplessità sul piano familiare. Agite con la consueta fiducia e ne verrete a capo.

Toro: Ottimo dialogo con i vostri cari e serenità fra le mura domestiche. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno a cuore. La Luna sollecita a iniziare una cura per prevenire i problemi digestivi, spesso di origine psicosomatica.

Gemelli: Nonostante una fase poco entusiasmante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza accumulata riuscirete a trovare soluzioni efficaci. Piccoli guai legati alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverli e non perdete la calma.

Cancro: Armatevi di una spada infallibile, fatta di dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dalle possibili tensioni con l’amato bene. Avete idee brillanti per superare questioni intricate, ma un’incertezza improvvisa vi ferma la mano.

Leone: Il cielo appesantisce le dinamiche domestiche, ma voi dovete essere più generosi del solito e non curarvi delle parole dette da un vostro caro. Contate su percezioni preziose per sistemare le faccende personali più delicate. Emozioni bollenti.

Vergine: Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno qualora doveste affrontare scelte importanti nell’ambito familiare o professionale. Giove viaggia con voi dando profondità alle vostre intenzioni, arricchite dalla perspicacia della Luna.

Bilancia: Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che in realtà sono soltanto critiche costruttive: accettate i buoni consigli. Un piccolo passo indietro nella vostra relazione vi costringe a guardarvi dentro: è amore vero?

Scorpione: Un bel trigono d’Acqua a vostro favore. Complice un elemento-sorpresa, una crisi di coppia si ricompone. Sensazioni forti e tenere coccole. Giovedì all’insegna del successo e dell’appagamento interiore. In primo piano sentimenti e famiglia.

Sagittario: Una fase positiva. I problemi non sono del tutto risolti, ma sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per centrare i vostri obiettivi. Prendete in considerazione le difficoltà dettate dalla gestione delle risorse finanziarie comuni.

Capricorno: Sotto il tiro della Luna in Cancro, Giove vi crea preoccupazioni e dubbi inesistenti. Bisticci con i vicini per vecchie ruggini del passato. Incerti sulla piega che le vostre vicende affettive vanno prendendo, freddezza e calore si alternano.

Acquario: Qualche piccolo ostacolo pratico rende la giornata pesante, ma sapete bene come indirizzare il vostro impegno per vincere la partita. Tenete duro se le circostanze lo richiedono, facendo dell’organizzazione la vostra parola d’ordine.

Pesci: Strappi emotivi ricuciti e buonumore. Sereno il rapporto con i figli e con i giovanissimi della famiglia. Pupi in arrivo per chi li desidera. Se avete un quesito da sciogliere, non cercate soluzioni esterne: fidatevi delle vostre impressioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock