Oroscopo

Oroscopo del 6 dicembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 dicembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 dicembre 2022 segno per segno

Ariete: Se ieri avete lavorato sodo, difficile sarà svegliarvi al primo trillo della sveglia. Qui ci vuole proprio un buon caffè, e bello forte! Difficile far capire subito ai colleghi che non siete disposti ad assumervi un carico maggiore.

Toro: Per colpa della Luna che bisticcia con Saturno, potreste perdere del tempo prezioso. Ma Nettuno, Plutone e Giove vi daranno una mano a recuperare. A parte un po’ di timidezza, ve la potete cavare molto bene. Una battuta per rompere il ghiaccio?

Gemelli: Non potete riposarvi troppo a lungo, dato che le cose da fare sono molte. Potete però dedicare un po’ di tempo all’organizzazione mentale. Se il partner vi chiede una piccola pausa, non cominciate subito a pensare male. Dategli fiducia!

Cancro: La Luna potenzia il vostro senso pratico. Quello che prima poteva essere un problema si scioglie come neve al sole. Superate l’ostacolo. Facile fare il primo passo, se siete mossi da veri sentimenti che non potete nascondere in alcun modo.

Leone: Idee pratiche poco promettenti o almeno così potrebbe vederle qualcuno. Siete ancora sotto il tiro della dissonanza lunare con il vostro cielo. Vorreste subito una ricompensa per il vostro sforzo, ma invece forse dovrete attendere un altro po’.

Vergine: Martedì molto promettente. Prendete più spesso l’iniziativa e non fatevi mai scoraggiare nemmeno dagli ostacoli più grandi. Anche se messi alle strette, date prova di agire correttamente e senza mai farvi prendere dall’ansia.

Bilancia: Piccole paure da superare con coraggio e ampiezza di vedute. Non guardate solo quello che avete a un palmo di naso, considerate tutto. Se il traguardo vi sembra lontano, non ci pensate nemmeno per un istante. Muovete un passo e basta.

Scorpione: L’umore non è alle stelle, a causa dell’opposizione della Luna. Ricordate che potete essere contagiosi, sia con il sorriso che con la tristezza. Non c’è bisogno di fare un discorso articolato o complesso per farvi capire. Parlate con il cuore.

Sagittario: Una persona ha ritardato solo di qualche minuto, ma, offuscati dalla disarmonia di Mercurio con Giove, non accettate le sue scuse accorate. Giornata piuttosto ingarbugliata. Giunti alla sera, che stanchezza, ci vorrebbe un bel massaggio!

Capricorno: Trovate subito un punto in comune da cui partire, grazie al trigono della Luna e all’energia di Plutone. L’incontro sembra promettente per tutti. Oltre a pensare agli affari, per quanto importanti, concedete anche un po’ di tempo alla famiglia.

Acquario: Il tempo non è molto e per via della quadratura lunare con Saturno, sembra scorrere molto più velocemente proprio quando ve ne servirebbe di più. Un amico vi cerca a più riprese. Perché non rispondete ai suoi messaggi, facendo finta di ignorarlo?

Pesci: Il problema potrebbe essere l’indiscrezione vostra o di una persona con cui avete a che fare. Meglio usare sempre molto tatto e savoir-faire. Per fortuna Nettuno e Giove ci mettono lo zampino e riuscite a riprendervi da una battuta poco riuscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock