Oroscopo

Oroscopo del 6 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: Cenetta romantica in casa con il partner e ora non potete fare a meno di qualche sbadiglio. Ma è domenica e ve lo potete permettere! Vi occorre riposo, se la settimana è stata piuttosto movimentata. Il problema è farlo capire agli altri.

Toro: Volevate prendervi una giornata tutta per voi, ma invece tutti richiedono il vostro prezioso aiuto, che, sebbene a malincuore, concederete. Dovrete mettere a dura prova la vostra pazienza, ma a parte questo ve la potrete cavare egregiamente.

Gemelli: Avete una gran voglia di fare di più, ma d’altronde oggi è un giorno di festa. Potete fermarvi e non pensarci troppo, almeno per una volta. Se i vostri affari sono momentaneamente in stand by, ritagliatevi del tempo per riprogrammarli a fondo.

Cancro: Potete risolvere piccoli problemi senza troppe difficoltà. Scoprirete che ciò che prima sembrava insormontabile, forse non lo era affatto. Prendete l’iniziativa e non nascondetevi dietro il paravento, soltanto per un inconfessato timore.

Leone: Evitate atteggiamenti distaccati, se volete coltivare solide amicizie. A volte stare sulle vostre può capitare, ma non dovrebbe essere la norma. Dedicate maggiori attenzioni alle persone a cui volete bene. L’averlo fatto sarà già una bella ricompensa.

Vergine: Oggi forse vi sentite più riservati e non vi va di trovarvi in mezzo alla confusione. Fase feconda per meditare saggiamente. Se il partner ha bisogno di un consiglio non glielo fate certo mancare: tra di voi c’è perfetta sintonia.

Bilancia: Ampliate i vostri interessi e cercate di aprire la vostra mente verso nuovi orizzonti. Potreste così conoscere realtà e persone stimolanti. Un impegno dell’ultimo minuto vi sorprende. Ma dato che vi interessa, non vi innervosite.

Scorpione: Con Venere e Nettuno vostri alleati, la giornata scorre all’insegna dell’armonia. Armonia con l’ambiente che vi circonda, con le persone care e, soprattutto, armonia con voi stessi. Domenica da dedicare a ciò che più vi rilassa e vi piace.

Sagittario: Programmate qualche piccolo cambiamento. Attuarlo senza però stravolgere la vita degli altri è un’impresa non facile, ma pur sempre possibile. Domenica all’insegna della fantasia. Avete proprio voglia di spostare suppellettili per creare armonia.

Capricorno: La vostra dolce metà ha già molti accessori, ma ve ne chiede degli altri. Occorrerà mettere mano al portafogli e questo non vi piace affatto. Potete rendere felici le persone che amate con piccoli gesti. Non serve per forza accendere un mutuo!

Acquario: Vi siete dimenticati di fare gli auguri a un vostro amico, ma potete sempre rimediare con una telefonata affettuosa, anche se un po’ in ritardo. Dovreste trovare il modo di essere più estroversi. Cominciate magari concedendo più fiducia ad un familiare.

Pesci: Con il favore di Venere in trigono a Nettuno, potrete presto scalare la vetta del successo e raggiungere un’ottima popolarità nella vostra vita. Ottenere like sui social non sarà mai stato così facile, se usate la vostra migliore vena artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock