Oroscopo

Oroscopo del 6 aprile 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 aprile 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 aprile 2022 segno per segno

Ariete: Splendida giornata, per voi. La carriera è l’argomento centrale: le idee tenute in caldo maturano velocemente, anche grazie a trovate illuminanti. L’amore è fonte di consolazione e se non vi siete fatti avanti, provateci! Sarete abilissimi con le parole.

Toro: Il lavoro è il perno odierno, soprattutto se retribuito quanto basta per consentirvi spese improrogabili e qualche piacevole acquisto in libreria. La fanno facile gli amici, minimizzano le vostre preoccupazioni. Se provassero a mettersi nei vostri panni, però…

Gemelli: La Luna protagonista nel vostro segno, in buona armonia con il Sole e Mercurio. Contate sulla prontezza di riflessi per rimuovere intralci e risolvere problemi. In primo piano l’agilità mentale, il vostro punto di forza, resa costruttiva da azioni tempestive e mirate.

Cancro: Chiarezza con conoscenti e persone che frequentano l’ambiente lavorativo: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Prestate attenzione nei rapporti di amicizia: piccole incomprensioni in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone: Una bella sensazione di rinascita, con la Luna e Mercurio strettamente allacciati. Nell’attività, serenamente, pareggiate gli arretrati e smaltite tutti gli appuntamenti. Piacevole interscambio con i soci, anche se con mano ferma tenete sempre il polso della situazione.

Vergine: La Luna in Gemelli è inquieta e un po’ distratta. Fortunatamente, in quanto alla professione, siete come sempre ineccepibili e con i piedi ben piantati per terra. Niente vi viene regalato: la vostra preparazione è ferrea, tanto da tener testa a qualsiasi interlocutore.

Bilancia: Siete tra i segni più favoriti, questo mercoledì, con la Luna in buon aspetto. Con i collaboratori andate d’accordo e gli impegni scivolano via rapidamente.Il rapporto di coppia mostra qualche crepa di troppo, ma il dialogo agisce efficacemente da collante.

Scorpione: Vi date parecchio da fare, ma non vi pesa. La prospettiva di un guadagno extra, di un incentivo vi incoraggia a continuare nella direzione intrapresa. Se siete rimasti indietro con alcuni lavoretti domestici, dateci dentro: i risultati saranno appaganti.

Sagittario: Mercurio vi incita all’azione, ad essere pratici. Non avete l’indole per fare la parte della vittime, come protagonisti convincete molto di più! L’atteggiamento sospettoso del partner è irritante. Senza giustificarvi, difendete la vostra libertà di azione.

Capricorno: Curate i dettagli di un progetto: anche se è un compito noioso, può fare la differenza e dare alle vostre iniziative migliori probabilità di riuscita. La vostra cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.

Acquario: Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione. Incontri bellissimi e inaspettati, se siete single. Con l’arrivo di consistenti guadagni, potete togliervi degli sfizi. Variazioni assicurano gratificazioni e serenità.

Pesci: Come ogni giorno feriale, c’è da lavorare e voi non vi tirate indietro. Anzi, ci date dentro con energia, per smaltire oneri e incombenze. Il senso pratico primeggia sull’umore, le intuizioni escono dal letargo per concludere un buon affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock