Oroscopo

Oroscopo del 5 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Entusiasmo a fior di pelle, grazie al trigono della Luna. Ora però calmate i bollenti spiriti e placate gli ardori, se siete in coda al semaforo. Dato che vi sentite abbastanza fortunati, non avete nulla da temere. Lasciate modo agli altri di esprimersi.

Toro: Per andare d’accordo l’altro dovrebbe fare come dite voi, ma dato che non sempre può essere così, sarebbe opportuno imparare a rispettarne le idee. Nessuno vi nega i vostri spazi personali, anche se a causa della quadratura lunare, ne risentite un po’.

Gemelli: I media vi favoriscono nel vostro grande bisogno di comunicare, ma ascoltare dal vivo il vostro interlocutore sarebbe certamente ancora meglio. Concedete al partner di ritagliarsi un momento tutto per sé ogni tanto e anche voi potreste giovarvene.

Cancro: Avete preparato minuziosamente tutte le portate, ma come al solito c’è qualcuno che storce il naso. Non prendetela come un attacco personale. Un segreto speciale. Permettetevi di essere felici senza desiderare niente di più di ciò che già avete.

Leone: Forse oggi non regnerà l’armonia proprio con tutti, ma di sicuro avrete la possibilità di fortificare il legame che vi unisce a una persona. La felicità tra le mura domestiche è ben protetta dal sestile della Luna con Venere. Che altro desiderare?

Vergine: In un mondo in cui tutti condividono la propria vita con tutti, o quasi, un po’ di riservatezza nasce anche dall’uso del semplice buonsenso. La tranquillità di una giornata in pantofole è l’ideale per distendere i nervi e placare gli animi.

Bilancia: Grande abilità organizzativa, grazie a Mercurio in trigono a Saturno. In questo periodo potrete davvero mettervi alla prova in molti modi. Il vostro minuzioso piano è semplicemente perfetto, ma resta da vedere se tutti ne saranno convinti.

Scorpione: Non potete sempre avere il pieno controllo della situazione. Affidarsi al caso, o se preferite, alla provvidenza, vi renderebbe più rilassati. La Luna in Leone vi ruggisce contro, ma dato che non avete nulla da nascondere, restate allo scoperto.

Sagittario: Dovendo incominciare un interessante progetto, la Luna in trigono al vostro segno potrebbe rivelarsi sin da subito una bella marcia in più. Viaggiate molto, soprattutto con la fantasia, poi però non dimenticatevi di preparare il pranzo.

Capricorno: Non permettete a niente e a nessuno di rovinare la vostra domenica. Se possibile, spegnete il cellulare così da non essere disturbati. Esprimere le vostre emozioni, ma solo in mezzo a persone che conoscete molto bene, sarà più facile.

Acquario: Voi sareste pronti ad assumervi una bella responsabilità sulle spalle, per merito del trigono di Mercurio con Saturno, ma qualcuno vi rema contro. Potete sempre rigirare la frittata a vostro vantaggio personale, senza farvi beccare in flagrante.

Pesci: Non siate precipitosi e ponderate bene ogni decisione. È vero che alcune chance vanno colte al volo, ma prendere un granchio non fa piacere. Momenti in cui vorreste liberarvi da alcune paure. Credete di più in voi stessi, se volete farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button