Oroscopo

Oroscopo del 5 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Oggi vi sentite fuori fase, ma la logica mette le briglie all’azione frenando sul nascere iniziative decisamente al di là della vostra portata. Capo inflessibile ed esigente, inutile giocare la carta della simpatia, vuole risposte e risultati tangibili.

Toro: Nessuna notizia dalle stelle che oggi vi lasciano a rimuginare a tu per tu con voi stessi. Discussioni con un collega per questioni irrilevanti. Pretendere che l’altro anticipi i vostri desideri è esagerato, specie se voi per primi non avete le idee chiare.

Gemelli: Voglia di shopping, normale di sabato, prima la spesa settimanale, poi una volta riposto tutto in frigo, le frivolezze per voi e per la famiglia! Tenera amicizia, forse diventerà amore, forse rimarrà com’è… perché farsene un problema?

Cancro: In quadratura a Plutone, la Luna vi mette di fronte a questioni che credevate superate. Difficoltà di intesa con l’ambiente, tensioni ed equivoci. Eventi e progetti bloccati, ritardi compromettenti, piccole grane suscitate proprio dalle persone di cui vi fidate.

Leone: Grinta, energia, dinamismo e soprattutto volontà accompagnano le vostre scelte. Siete pieni di voglia di fare e nel lavoro andate fortissimo. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse. Successi, consensi e conquiste.

Vergine: La confusione rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata. Recuperate la vostra assennatezza. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo a tutti gli impegni assunti.

Bilancia: Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche. Per ritrovare l’equilibrio la soluzione ottimale è seguire l’istinto che vi consiglia la soluzione più saggia.

Scorpione: Ci sono questioni da sciogliere, ma tutto si avvia verso una felice conclusione. Non fatevi prendere dal timore delle novità, non rischiate niente. Ritorni dal passato. Prima di cedere sarebbe meglio vedere con quali intenzioni tornano. Non siate precipitosi.

Sagittario: Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È la giornata adatta per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito. La Luna accende il cuore e i sensi. Relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità.

Capricorno: Non è la giornata per concludere trattative o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Tenetevi in disparte. Tolleranza, questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…

Acquario: Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Momenti sereni con gli amici. Organizzate una serata intima e piacevole a casa vostra, da trascorrere in totale relax.

Pesci: Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone di spessore. Date un tocco estroso al look. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti della vostra semina. Oggi potete attivarvi per ottenere il saldo di un vecchio credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock