Oroscopo

Oroscopo del 5 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con Marte nel segno che amplifica la vostra impulsività, rischiate di non prendere in considerazione segnali importanti che vi ha inviato chi vi ama. Non disperdete energie in programmi e progetti che sapete fin dall’inizio essere impossibili da realizzare.

Toro: Grazie alla Luna che crea fili d’intesa con Giove, Nettuno e Saturno, privilegerete nella professione una vantaggiosa integrazione di idee e competenze. Vivrete piacevoli momenti di svago. Accetterete l’invito a feste che vi consentiranno di conoscere gente nuova.

Gemelli: Marte benevolo dall’Ariete vi regalerà la verve giusta per rivitalizzare quelle relazioni con amici con cui avete perso da tempo punti in comune. Non lasciatevi soffiare, all’ultimo minuto, un affare su cui avete concentrato la vostra attenzione.

Cancro: Sul lavoro scalpiterete, perché con Saturno contro, vi sentite poco valorizzati. Non sottovalutate tuttavia l’amicizia di Venere: vi offrirà il modo per riscattarvi! Giove avverso a tavola è una tentazione continua. Siate il più controllati possibile.

Leone: Con la Luna che renderà questo lunedì nervoso, avrete voglia di organizzare un incontro rilassante con gli amici per vivere attività semplici e naturali. Se avete intenzione di fare un viaggio, tenete conto che rischiate ritardi con attese e disguidi à gogo.

Vergine: Non permettete che il desiderio di arrivare al successo professionale vi porti ad accantonare buonsenso ed empatia, e faccia emergere dubbi e sospetti. Non fatevi condizionare da un parente in delle scelte che, oramai lo sapete, spettano soltanto a voi.

Bilancia: Non forzate gli eventi, non sono ancora maturi, anche se forte sarà la tentazione di farlo. Siate più pazienti e in futuro sarete premiati. Con Giove e Saturno ostili, non potete concedervi delle spese superflue: si prevedono molte uscite.

Scorpione: La Luna oggi è dispettosa: sarebbe bene valutare con maggior tempismo come modificare le situazioni che non vi soddisfano per avviare dei cambiamenti. Mercurio è congiunto: se siete in attesa dell’amore, le vostre doti di comunicativa saranno fondamentali.

Sagittario: A causa di Venere contraria in Vergine, meglio apportare qualche modifica al look, per renderlo ancora più adeguato e rispondente al vostro essere e sentire. Accuserete una certa stanchezza, dovuta a una ripetitività di compiti che andrebbe subito interrotta.

Capricorno: Con la Luna che instaura legami con diversi astri nel segno, rallenterete i ritmi, per godervi gli avvenimenti positivi e le persone interessanti che avete intorno. La giornata sarà caratterizzata da parecchi impegni, anche se avrete la possibilità di staccare la spina.

Acquario: Se siete dei single alla riscossa, Marte alleato vi infiammerà l’animo di ingredienti determinanti, tra cui un vigoroso slancio e una solida fiducia in voi stessi. Con l’appoggio del pianeta rosso, se vorrete fare carriera, un atteggiamento più grintoso vi gioverà.

Pesci: Grazie alla Luna in sestile a Nettuno nel vostro cielo, concederete amicizia e fiducia alle persone che saranno sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Venere ostile potrebbe convincervi ad essere troppo indulgenti a tavola, sarà invece meglio controllarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock